screen
Stasera mercoledì 12 aprile 2023 comincia una nuova puntata del quiz show targato RAI 1: L’Eredità. Il programma va in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20, prima che va in onda il telegionarnale.
Sono, ormai, quattro anni, che alla conduzione c’è Flavio Insinna e accanto a lui ci sono Samira e Andrea. Si tratta dell’esilarante coppia di prof. che interviene in puntata con simpatici siparietti. Balletti divertenti e anche tips informative: di loro proprio non si può fare a meno.
Flavio Insinna dà inizio alla puntata con Continua Tu. Dopo che un concorrente deve abbondonare lo studio si prosegue con Chi Come Cosa. Il gioco è davvero interessante, insieme ai concorrenti che sono davvero molto preparati.
Con l’aiuto di Samira e Andrea si gioca a Le Date e i Paroloni. Si è poi passati al Triello con soli 3 concorrenti. Al termine del gioco uno di loro deve abbandonare lo studio. Si arriva così al duello finale con le Stoccate Finali e ha la meglio Giacomo (di nuovo). Siede alla Ghigliottina Giacomo con un’eredità di partenza di 190 mila euro. Poi dopo la scelta di arriva a 47.500.
Giacomo inizia ed entro i 60 secondi ha scelto la parola Schema. Un parola che collega ad Albero e Partito. Insinna segue il ragionamento ma non è molto convinto e svela che la parola vincente è MOTORE. Sul set Motore e Partito sono collegate; il motore della squadra. Albero motore. Il motore del 2000 la canzone di Dalla. Si tratta di una parola non molto lontana da quella pensata da Giacomo, ma sicuramente diversa.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…