Stasera giovedì 13 aprile 2023 va in onda una nuova puntata del quiz show targato RAI 1: L’Eredità. Il programma va in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20, prima che va in onda il telegionarnale.
E’ ormai da quattro anni che alla conduzione del programma c’è Flavio Insinna e accanto a lui ci sono Samira e Andrea. Si tratta dell’esilarante coppia di prof. che interviene in puntata con simpatici siparietti. Balletti divertenti e anche tips informative: di loro proprio non si può fare a meno.
Flavio Insinna dà inizio alla puntata con Continua Tu. Dopo che un concorrente deve abbondonare lo studio si prosegue con Chi Come Cosa. I giochi continuano e arrivano Le Date e I Paroloni. I giochi sono davvero interessanti perché vi partecipano i due prof. Samira e Andrea.
Sono rimasti in tre e si arriva al Triello. Solo un giocatore può accedere alla Ghigliottina e per accedere deve superare le Stoccate Finali, il gioco che vede faccia a faccia i due giocatori più valorosi. Chi riesce ad arrivare alla Ghigliottina?
Giacomo siede alla Ghigliottina con 190 mila euro di Eredità. Il Campione è prontissimo. Giacomo ha avuto una grande attenzione a scegliere le parole tanto che ha dimezzato una volta sola, giocando per una cifra davvero molto alta: 95 mila euro.
Giacomo, dopo 60 secondi, scrive la parola che ritiene essere vincente. La parola di Giacomo è Segno ma non è quella giusta. Infatti, la parola che invece questa sera valeva quasi 100 mila euro è Processo.
Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…
Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…
Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Prosegue l’appassionante edizione del Grande Fratello su Canale 5, tornato in onda sotto la conduzione…