Questa sera 14 Giugno 2023 (Mercoledì) torna un altra puntata su Rai 1 de L’Eredità. Il programma è condotto da Flavio Insinna ma ci sono anche Samira e Andrea, il duo di prof. super divertenti.
La puntata ha inizio
Flavio Insinna, anche questa sera, dà il via alla puntata. La puntata prende il via con Continua Tu e procede con Chi Come Cosa. I concorrenti sono molto attivi e determinati e ognuno di loro punta a portare a casa il montepremi. Le sfide, al termine di ogni gioco, con le parole da indovinare a tempo sono molto tese perché il livello di chi gioca è altissimo.
Arriva poi il momento delle Date e dei Paroloni. Un gioco dopo l’altro i concorrenti si sfidano e si riducono a tre per il Triello: il gioco è molto competitvo questa sera. Alle Stoccate Finali c’è una sfida uomo contro donna: Michela contro Stefano: uno dei due arriva alla Ghigliottina.
La Ghigliottina di Michela
Questa sera torna la Campionessa con una cifra importante: 200 mila euro. Ieri Michela ha già vinto una cifra importante e questa sera con le cuffie è prontissima per una nuova sfida.
La scelta
- Tra Pagamento e Gradimento sceglie Pagamento ed è la parola giusta!
- Tra Professione e Produzione sceglie Produzione ed è la seconda parola giusta!
- Tra Andersen e Disney sceglie Disney ed è la parola sbagliata, riduce a 100 mila euro
- Tra Infinito ed Eterno sceglie Infinito ed è la parola sbagliata, riduce a 50 mila euro
- Tra Puntata e Partita sceglie Puntata ed è la parola sbagliata, riduce fino a 25 mila euro.
Le parole
- Pagamento
- Produzione
- Andersen
- Eterno
- Partita
Michela ha scritto la parola movimento, partendo da partita dove ci vuole movimento. Poi continua spiegando che ha pensato a Pagamento bancario. Ma la parola giusta non è quella: la parola vincente è Premio.