Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 18 aprile: Giacomo torna di nuovo alla Ghigliottina

L'Eredità diretta 12 dicembre

Instagram

Questa sera martedì 18 aprile 2023 va in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il programma è davvero molto seguito ed è considerato uno dei prodotti riusciti della rete dello Stato, perché riesce a fare informazione e divertimento.

Lo show funziona ed è molto seguita dal pubblico della RAI. Va in onda dalle ore 18:45 alle ore 20 circa prima di dare la linea al TG. Alla conduzione, da ormai 4 anni, c’è Flavio Insinna. Insieme a lui ci sono Samira e Andrea, la coppia di prof. che interviene spiegando tips informative.

La puntata ha inizio

Insinna entra in studio e con il sorriso che lo contarddistingue dà il benvenuto ai nuovi concorrenti. Inizia con Continua Tu e prosegue con Chi Come Cosa. Il livello dei giocatori è davvero molto elevato.

Si passa alle Date e ai Paroloni, i giochi sono davvero interessanti perché vi partecipano i prof. Samira ed Andrea. I due infatti devono scegliere rispettivamente per i giochi le date e le parole complesse a cui i concorrenti devono collegare eventi e significati delle parole.

Si arriva poi al Triello, con tre giocatori. Chi vi arriva può avere un biglietto di ritorno anche se deve abbondare il gioco: il concorrente può tornare il giorno successivo e riprovare a vincere il montepremi finale. Sono al Triello Giacomo, Patrizia e Cristina. Chi supera il gioco? Patrizia e Giacomo.

Verso la Ghigliottina

Patrizia e Giacomo si sfidano alle Stoccate Finali. I due concorrenti sono davvero molto bravi. Patrizia è arrivata al gioco con 160 mila euro. Una cifra davvero elevata. Giacomo è il super Campione presente al gioco da 27 puntate. A superare i gioco, come potevamo immaginare, è sempre Giacomo.

Giacomo torna di nuovo alla Ghigliottina

Giacomo è in forma e vuole subito iniziare. Infatti parte con un’eredità di 190 mila euro e dimezza una volta sola, giocando per un montepremi da 95 mila euro.

Le parole

Giacomo, per portare a casa il montepremi, ha scelto la parola Essenziale. Insinna segue il ragionamento di Giacomo ma aggiunge Crisi e la parola giusta è ORLO. 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version