Fonte immagine: screenshot Rai
Ritorna anche questa sera, 19 Maggio 2023, il quiz show di Rai 1, L’Eredità. Alla conduzione, come sempre, troviamo Flavio Insinna e con lui ci sono anche i due prof. Samira ed Andrea.
Flavio Insinna salura il pubblico con un grande sorriso. Dà il via alla puntata e inizia immediatamente con i quiz. Parte con Continua Tu e prosegue con Chi Come Cosa. La puntata è davvero avvincente perché i concorrenti appaiono davvero preparati. Al termine dei due giochi, due concorrenti devono abbandonare il gioco. Arriva poi il momento delle Date, a cui partecipano i prof. Samira e Andrea proponendo anche un balletto divertente.
Dopo i Paroloni, arriva il Triello. Ad essere arrivati sono Rosa, Alessandro e Michel. Un trio davvero formidabile. Chi arriverà alla Ghigliottina?
Arriva alla Ghigliottina un nuovo Campione Michel con 160 mila euro. Indossa la cuffia e si concentra.
Michel spiega che la parola che ha scelto è Creativo. Sviluppo Creativo. Segno Creativo è un segno distintivo di una persona creativa. Ancora, Dolve Vita una parola che mi fa venire in mente due cose, il film o il maglione. Ma Insinna aggiunge una parola: 80. A questo punto il campione capisce subito che si tratta di Anni.
Anni dello sviluppo, Segno degli Anni. Non si può mentire sugli anni. La Dolve Vita sono i Migliori Anni. E il Lavoro da Anni. Questa sera va in onda i Migliori Anni con Carlo Conti e la produzione, di sicuro, si è fatta ispirare dal varietà nello svegliere la parola Vincente.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…