Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 20 Aprile: La Ghigliottina

L'Eredità date

Instagram

Questa sera giovedì 20 aprile 2023 prende il via un’altra puntata del quiz show di Rai 1, L’Eredità. Il programma è davvero molto seguito e la prova è il commento social durante la puntata. Sono in tantissimi gli utenti che si impegnano a partecipare al gioco tramite i social.

Lo show va  in onda dalle ore 18:45 alle ore 20 circa prima di dare la linea al TG 1. Alla conduzione, da ormai 4 anni, c’è Flavio Insinna e, insieme a lui, ci sono Samira e Andrea, la coppia di prof. che interviene spiegando tips informative.

La puntata ha inizio

Flavio Insinna entra in studio e inizia una nuova ed entusiasmante puntata. Saluta il pubblico e immediatamente dà il via ai giochi. Parte con Continua Tu e si procede con Chi Come Cosa. Dopo si passa alle Date e ai Paroloni. 

Dobbiamo dire Addio a Giacomo a L’Eredità. Il Campione dopo aver vinto circa 188 mila euro lascia il gioco. Per la prima puntata dopo oltre le 30 puntate, il nostro Giacomo non arriva al Triello, dove invece prendono posto: Patrizia, Cristina e Raffaella. E dopo sono Patrizia e Cristina a sfidarsi per la Ghigliottina.

La Ghigliottina di Cristina

Siede Cristina con la Ghigliottina e ha un’erendità di 170 mila euro. La Campionessa aveva il sentore di abbandonare il gioco ma alla fine ha addirittura raggiunto la Ghigliottina. Ha dimezzato due volte e raggiunge una cifra pari ad euro 42.500.

Le parole

Il ragionamento di Cristina

Cristina, dopo i canonici 60 secondi, ha scritto la parola che ha pensato sulla busta. Ha detto che si tratta di una parola un po’ tirata. La parola che ha scelto la Campionessa è: IDEA. Grande idea, l’idea che viene confermata. Poi Inseguire l’idea. L’idea Ufficiale. E con dentro non ci sta un collegamento.

Insinna vuole dare alla Campionessa una seconda chance per pensare la parola senza fretta. Ovviamente fuori dal gioco. Cristina riflette e dice Lancio e non è nemmeno questa la parola giusta. Quindi la parola giusta è NOTIZIA. 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version