Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 21 febbraio: La Ghigliottina di Luca

Il game show L'Eredità

Fonte immagine: screenshot Rai

Stasera lunedì 21 febbraio 2023, giorno di Carnevale, non manca l’ appuntamento de L’Eredità su Rai 1, il quiz show che va in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20 circa.

Alla conduzione come sempre cìè Flavio Insinna, che con grande simpatia, riesce a far trascorrere un momento di vero relax al pubblico RAI. Il conduttore ha al suo fianco, anche stasera, i prof. Eleonora (che sostituisce Samira) ed Andrea. Sempre attivi e divertenti

La puntata inizia

La puntata inizia con l’entrata di Flavio Insinna, che immediatamente da inizio ai gioco. Si inizia con Continua tu, poi si passa a Chi Come Cosa. Poi arriva il momento delle Date e dei Paroloni.

Un gioco dietro l’altro ha dato spazio a momenti esilaranti e di grande divertimento. Purtroppo al gioco dei Paroloni è stato eliminato Mattia, il Campione di ieri che è riuscito a portare a casa un ricco montepremi di 20 mila euro.

Verso la Ghigliottina

Il gioco si fa sempre più difficile e i concorrenti sono sempre più agguerriti. Dopo i Paroloni si passa al Triello e alle Stoccate Finali. Le domande diventano davvero difficili da rispondere e i rimanenti in gara dimostrano di avere intelligenza, preparazione e grande capacità di collegamento.

La ghigliottina di Luca

Siede di Fronte a Flavio Insinna, con la cifra di 210 mila euro, Luca. Tuttavia, dopo la scelta il suo montepremi scende a circa 26 mila euro. Una cifra comunque importante.

La Scelta

Le parole

Il ragionamento

Flavio Insinna strappa il sigillo notarile della busta che contiene la parola Vincente. Poi si domanda: “sarà la stessa che ha scelto Luca?” Il Campione spiega: “Allora tra Strappa e Tasca qualcosa si è acceso, rispetto alle altre sere qualcosa si è accesso”

La parola scelta dal Campione è Fazzoletto. Luca, visibilmente emozionato, ha detto che un’altra parola che aveva pensato è Lacrime e commenta: “certo se è lacrima escono a me le lascrime”

Flavio Insinna segue il ragionamento del campione è dice: “la parola giusta è Lacrime”

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version