Anche questa settimana, oggi, lunedì 22 Maggio 2023, inizia con una nuova puntata de L’Eredità, il programma in onda dalle 18:45 alle ore 20 circa, prima di dare la linea al telegionarnale. Lo show è condotto dal simpatico Flavio Insinna e vede la partecipazione del duo dei prof. composto da Samira e Andrea.
Insinna entra in studio e dà il benvento al pubblico con un grande sorriso. Saluta anche gli spettatori, numerosi, che lo seguono da casa e dà il via ai giochi. Inizia, come sempre, con Continua Tu e prosegue con Chi Come Cosa. Al termine di ogni gioco due giocatori, dopo le rispettive sfide, devono abbandonare lo studio. Hanno però sempre la possibilità di ritornare.
Dopo le Date e i Paroloni, i concorrenti diventano tre e devono affrontare il Triello. In sfida ci sono ancora: Alessandra Marcello e Gaia. Solo uno può arrivare alla Ghigliottina, superando anche le Stoccate Finali.
Arriva una nuova Campionessa con un’eredità di 210 mila euro. Gaia, appena si siede è carica e dice di stare alla grande.
Gaia scrive Imperatore ma non è la parola giusta perché ad essere giusta è la parola Maggio. Insinna spiega i collegamenti con i vari indizi. Re di Maggio, Teatro di Maggio, Aura di Maggio dantesca. Ancora, il Coraggio di Umberto Tozzi che contiene i riferimenti a Maggio nel corpo della canzone ed Era di Maggio (Evento storico).
Insomma, vivendo il mese di maggio è giusto che alla ghigliottina venga celebrata anche questa parola e che gli venga dato uno spazio e tanti spunti di collegamento.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…