In diretta

L’Eredità, diretta 23 febbraio: Fabio alla Ghigliottina

Nuova diretta del game show L’Eredità di Marco Liorni: nella puntata del 23 febbraio tutti a caccia del titolo di campione di Roberto. A sfidarlo in primo luogo Fabio (ieri al Triello) e Paolo (ieri ai Cento Secondi). Ma anche i nuovi arrivati Chiara Giacomo Emanuele e Ilaria. Si parte come sempre con il Tris, primo gioco che accende la contesa.

Dopo il doppio errore di tre concorrenti, il campione Roberto ha puntato il dito contro contro Giacomo e Chiara che sono andati alla prima sfida. Purtroppo a lasciare il gioco è stato proprio Giacomo.

Il gioco entra nel vivo, tutti sognano la Ghigliottina

Come di consueto in questa nuova edizione de L’Eredità, il secondo gioco è il Chi Come Cosa: indovinare le risposte esatte in notizie molto bizzarre è sempre difficile. Al doppio errore è arrivato Emanuele che ha puntato il dito contro Ilaria. Tanti gli errori di entrambi e alla fine per una manciata di secondi l’ha spuntata Ilaria, Emanuele fuori dal gioco.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 21 febbraio: Fabio sbanca all’esordio. Porta a casa una gran bella cifra

Arrivano le Professoresse Naomi e Michelle, si gioca con gli anni: 1947-1968-1986-2013. Ad entrare in sfida è stato Paolo che punta il dito contro Ilaria. A lasciare il gioco è stata proprio Ilaria che questa volta non è riuscita a salvarsi. Arrivano i Paroloni, con la prima parola da indovinare che è Inferigno (fatto con farina scusa) che viene presa da Chiara che se ne va al Triello.

Secondo parolone da indovinare è Fullonica (lavanderia) indovinata da Roberto che si conferma. Per il terzo posto Fabio e Paolo in sfida: bella e agguerrito lo spareggio ma a salutare è stato Paolo. Fabio va al Triello. Il gioco entra quindi nel vivo, con la fase finale che si avvicina per i tre bravi concorrenti.

Fabio Chiara e Roberto giocano per la vittoria

Roberto (10mila euro) Chiara (20mila euro) e Fabio (40mila euro): parte la sfida per la vittoria della puntata. A prendere il largo in questo gioco sono Roberto (80mila euro) e Fabio (100mila euro) per una Ghigliottina che vale 180mila euro. Saluta Chiara. Si passa così ai Cento Secondi, con Fabio a cominciare e a mantenere la mano sul gong.

Fabio è riuscito ad arrivare con la mano sul gong, conquistandosi l’accesso alla Ghigliottina con grande merito. Per lui 45mila euro da difendere e lo scenario seguente: OGGI-TROVARE-COPPA-ITALIANI-ZIO. Il neo campione ha scelto la parola ORO ma quella giusta purtroppo era AMERICA.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

1 ora ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

5 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

3 giorni ago

Forbidden Fruit anticipazioni 11 novembre 2025: Halit lascia Yildiz, Alihan pronto a riconquistare Zeynep

Le anticipazioni della puntata di oggi di Forbidden Fruit, in onda martedì 11 novembre 2025…

3 giorni ago

La forza di una donna anticipazioni 10 novembre 2025: Piril fa la confessione che sconvolge Sarp e Nezir mette Azmi contro Münir

Le anticipazioni della puntata in onda oggi, 10 novembre 2025, su Canale 5, rivelano un…

4 giorni ago

Forbidden Fruit anticipazioni 10 novembre 2025: Alihan confessa tutto a Zeynep, Yildiz umiliata da Halit ed Ender pronta alla vendetta

Le anticipazioni della puntata di oggi di Forbidden Fruit, in onda lunedì 10 novembre 2025…

4 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>