Screen
Torna anche questa sera, 23 marzo 2023, L’Eredità, il programma in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20 circa. Al timone, come da ormai 4 anni, c’è Flavio Insinna, che fa compagnia al pubblico di Rai 1. Vicino ad Insinna ci sono i due prof. Samira e Andrea. La loro presenza, come figure fisse, allieta lo show.
Con un gran sorriso arriva Flavio Insinna che saluta il pubblico. Poi, immediatamente dà inizio al programma. Si parte con Comincia Tu e si continua con Chi Come Cosa.
I giochi continuano. Si passa alle Date e ai Paroloni. A svolgere un ruolo di rilievo in questi giochi sono i Prof Samira ed Andrea. Poi si raggiungono gli ultimi due giochi: Il Triello e le Stoccate Finali. Giacomo diventa il Campione con 180 mila euro
Giacomo durante la scelta sbaglia molte parole. Infatti, non riesce ad avere un patrimonio molto cospicuo. Gioca per circa 11 mila euro. Giacomo seduto sulla sedia di fronte a Flavio Insinna, super concentrato scrive la sua parola sulla cartellina rossa.
Il campione scrive Luogo. Ma non è la parola giusta. Ne è consapevole Insinna e spiega che la parola non è corretta perché invece la parola giusta è Fuori. Perà Luogo, la prescelta da Giacomo potrebbe essere la sesta parola.
Insomma, nemmeno per questa volta Giacomo riesce a portare a casa il montepremi. Di sicuro nelle prossime puntate continerà a partecipare e ptrà nuovamente provare a vincere, indovinando la parola giusta. Un ragazzo giovane come lui ha davanti a sè molte opportunità.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…