Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 27 gennaio: Cesario alla Ghigliottina

Marco Liorni all'Eredità?

Facebook

Comincia una nuova puntata del game show L’Eredità condotto da Marco Liorni, con la diretta del 27 gennaio che vede tutti i concorrenti sfidare il super campione Daniele che anche ieri è arrivato alla Ghigliottina sbagliando però la parola finale. Per lui ad oggi la cifra incassata è di ben 285mila euro. Ma il medico di Foligno che vive a Roma ha ancora voglia di vincere e stupire.

Sulla sua strada però ci sono gli sfidanti, a partire da Cesario (ieri ai Cento Secondi) e Nicola (ieri al Triello), senza dimenticare i nuovi arrivati Giovanni Elisabetta Giulia e Andrea. Comincia la partita con il Tris.

Tutti a caccia del titolo di campione di Daniele

Si parte come sempre dal Tris, primo gioco che porta, dopo vari doppi errori, il campione in carica, quindi Daniele, a puntare il dito contro due concorrenti: ad andare in sfida sono stati Giovanni e Andrea, e a perdere la sfida è stato Giovanni da Foggia, super tifoso della squadra pugliese.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 26 gennaio: Daniele ancora campione. La scelta alla Ghigliottina

Il secondo gioco, il Chi Come Cosa, resta amatissimo dal pubblico: si parte da una notizia bizzarra che ha due risposte altrettanto curiose, con una sola corretta. A cedere la sua parte dell’eredità, dopo la sfida contro Elisabetta, è stato Andrea che non è riuscito a salvarsi per la seconda volta. Arriva il momento delle Professoresse Naomi e Michelle.

Che fanno giocare con gli anni 1921-1948-1985-2005. A sorpresa è Cesario a commettere il doppio errore: l’ex campione in carica punta il dito ancora una volta contro Elisabetta. Sfida vinta da Cesario, anche se la nuova concorrente ha dimostrato tutta la sua bravura. Si passa ai Paroloni, con la prima parola da indovinare che è RASPATICCIO. Significato preso da Giulia che è la prima concorrente a qualificarsi per il Triello.

Giulia Daniele e Cesario alle sfide finali

La seconda parola è BASSARICIONE, che viene indovinata da Daniele, secondo triellista. L’ultimo posto disponibile se lo giocheranno Cesario e Nicola, con quest’ultimo che abbandona il gioco. Lo scenario del Triello: Daniele e Giulia con 10mila euro, Cesario con 50mila euro. Grande percorso di Giulia che si porta a 90mila euro, raggiunta da Cesario con lo stesso punteggio.

Ghigliottina che oggi varrà 180mila euro. A sorpresa arriva l’annuncio di Daniele, che dopo tante vincite decide di lasciare il gioco e tornare al suo lavoro. Ai Cento Secondi la spunta ancora una volta sul gong Cesario che si ritrova ancora una volta alla Ghigliottina giocando con un punteggio di 180mila euro.

Alla Ghigliottina Cesario ha dimezzato più volte il suo montepremi, arrivano a giocare per una cifra di 22.500 euro Davanti a lui le seguenti parole: NATURA-PARLARE-IN ME-VECCHIO-VOLTO. Cesario ha scelto la parola SPECCHIO. Ma purtroppo per lui anche stavolta non si è trattato della scelta giusta in quanto la parola esatta era AMICO.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version