Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 28 maggio: La Ghigliottina di Cristina

Flavio Insinna, conduttore dell'Eredità

Instagram

Anche di domenica L’Eredità non si ferma. Il quiz show condotto da Flavio Insinna promette anche oggi di regalare grandissime emozioni al pubblico del piccolo schermo di Rai 1 a partire dalle 18:40 circa fino alle 20 quando a prendere la linea saranno le notizie del Tg1.

Insieme al presentatore ci saranno come di consueto i due prof Samira e Andrea, che entreranno in studio con il loro frizzante balletto per dare il via prima al gioco delle Date e poi a quello dei Paroloni. Riuscirà il campione Paolo ad approdare di nuovo alla Ghigliottina o ci sarà un nuovo concorrente che siederà davanti a Flavio Insinna per provare a vincere un bel gruzzolo? Staremo a vedere.

La puntata inizia

Flavio Insinna entra nello studio e comincia con la solita simpatia e allegria a dar il via al giochi. Si comincia con il Continua Tu e poi è la volta del Chi Come Cosa. All’inizio del gioco si parte con sette concorrenti e alla fine di ogni quiz c’è la sfida tranne che dopo il Triello. Alla fine soltanto uno si giocherà il tutto per tutto alla Ghigliottina finale, cercando di portarsi a casa il montepremi in gettoni d’oro.

I professori Samira e Andrea danno il via al gioco delle Date e poi a quello dei Paroloni. In seguito dopo un’altra sfida si arriva al Triello e poi alle Stoccate finali. Durante quest’ultimo gioco si decide chi si siederà davanti al conduttore per indovinare la parola della Ghigliottina. Questa sera al Triello sono andati Cristina, Piero e Christian. Alle Stoccate finali arrivano Cristina e Christian.

La Ghigliottina

Alla Ghigliottina arriva per la prima volta Cristina con un montepremi di 170 mila euro. La campionessa si mette la cuffia ed è concentratissima ed emozionata. Dimezza fino ad arrivare a 42.500 euro.

 Le parole

La parola che ha scritto la campionessa è Segno che va bene con pace, con leggero, anche con leggere perché per leggere si tiene il segno, segno di grandezza anche c’entra. Non sa però come unire stato. Flavio Insinna però dice che la parola giusta di questa sera è Animo.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version