Inizia anche stasera, Lunedì 29 Maggio, una nuova settimana con il quiz show più seguito della Rai, L’Eredità. A condurre, anche questa sera troviamo Flavio Insinna, che riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico, accompagnandolo fino alle 20 per dare la linea al TG 1. Accanto ad Insinna ci loro: i prof, Samira ed Andrea.
Insinna entra in studio e saluta il pubblico. Inizia immediatamente con i giochi: parte con Continua Tu e prosegue con Chi Come Cosa. Ogni puntata è avvicente e la difficoltà è sempre elevatissima e i concorrenti sono davvero molto carichi. Chi arriverà alla Ghigliottina? Siamo pronti a scoprirlo.
Arrivano le Date e i Paroloni: i giochi sono entusiasmanti grazie all’intervento di Samira ed Andrea che riscono con balletti e siparietti ad alleggerire i giochi. A Triello arrivano in tre e solo in due passano alle Stoccate Finali.
Cristina ci riprova a a vincere alla Ghigliottina. Siede con un’eredità di 160 mila euro: “la cifra non deve essere un nostro pensiero: lo devono essere le parole” dice Insinna.
Dopo la scelta Cristina riduce fino ad euro 40 mila il suo montepremi. Cristina ha scelto una parola davvero singolare: Costume e ha spiegato che non è la prima parola che le è venuta in mente. Credava potesse essere Casa. Ma poi con Società e Film ha collegato Costume. Poi con Prova ha collegato la parola Costume: per la prova costume. Insinna è felice di comunicare alla Campionessa che la parola che ha scelto è quella vincente. Vale 40 mila euro la parola Costume.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…