Ritorna anche questa sera 3 maggio 2023 una nuova diretta de L’Eredità, il quiz show di Rai 1 che va in onda dalle ore 18:45 alle ore 20 circa, prima del TG 1 con la conduzione di Flavio Insinna.
Insinna entra in studio e saluta calorosamente il pubblico presente e i telespettatori che seguono lo show da casa. Poi inizia immediatamente a giocar. Parte con Continua Tu e prosegue con Chi Come Cosa. I due giochi mettono a dura prova i concorrenti e dopo le rispettive sfide due sfidanti devono abbandonare il gioco.
Il gioco continua, con la partecipazione di Samira ed Andra, arrivano le Date e i Paroloni. A resistere al gioco sono in tre e la sfida si fa interessante con il gioco del Triello: Federico, Giorgio e Alessia si giocano il tutto per tutto.
Dopo le Stoccate Finali in cui si sono scontrati Federico e Giorgio, arriva alla Ghigliottina: Federico. Il concorrente ritorna a sedere di fronte a Flavio Insinna per provare a vincere il Montepremi finale con un’eredità di 170 mila euro.
Il Campione, tornando a sedere sulla sedia della Ghigliottina, in 60 secondi ha scelto la parola che reputa vincente per collegare le 5 parole (gli indizi) che gli consentirebbe di portare a casa una cifra cospicua (42.500) in gettoni d’oro.
Federico rivela che ha sognato la parola “Diamante” e, tuttavia, non era proprio quella la parola giusta. Quindi ha scelto di scrivere Militare. Tuttavia, la parola non è corretta e Insinna rivela a lui e al pubblico che si tratta della parola Laguna.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…