Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 3 marzo: Cristina ha vinto 95 mila euro alla Ghigliottina. Montepremi

L'EREDITA': Flavio Insinna è pronto ad una nuova diretta

Instagram

Questa sera 3 marzo 2023 va tonra con un nuovo appuntamento de L’eredità, il quiz show di Rai che va in onda dalle 18:45 alle 20 circa. Lo show è un format che diverte il pubblico e ha sempre ottimi ascolti.

Flavio Insinna è alla conduzione. Al suo fianco di solito ci sono loro: i prof. Samira ed Andrea. Insieme, i due riescono a creare momenti divertenti che fanno divertire il pubblico. Il momento che catalizza l’attenzione sui prof è ai giochi delle Date e a quello dei Paroloni. 

La puntata inizia

Flavio Insianna inizia sibito la puntata con il gioco Continua Tu. Uno dei concorrenti viene eliminato dopo la sfida e si passa dopo a Chi Come Cosa.

A ritmo serrato si arriva al gioco delle Date. Quattro anni: 1961, 1978, 1997, 2021. A sceglierle sono sempre i prof: Samira ed Andrea che dopo lo stacchetto musicale le elencano. I concorrenti devo ricondurre eventi storici e sociali. Un concorrente deve essere elininato.

Verso la Ghigliottina

Dopo le Date, i concorrenti affrontono i Paroloni, Il Triello e Le Stoccate Finali. La competizione è altissima e i concorrenti sono molto agguerriti. Solo una persona può arrivare alla Ghigliottina. Questa sera tocca di nuovo a Cristina.

La Ghigliottina di Cristina

Cristina siede sulla sedia de L’Eredità con un’eredità di 150 mila euro. La Campionessa indossa la cuffia.

La scelta

Le parole

Il Ragionamento

Dopo la scelta Cristina ha dimezzato una volta sola. Il suo montepremi è arrivato alla cospicua somma di euro 95 mila. La Campionessa concentrata al massimo scrive la parola sulla busta e la consegna a Flavio Insinna.

La Campionessa spiega: “la prima parola che ho pensato è stata Bar, poi con Anche non ci stava più”; Flavio gira la busta con la parola che ha scritto Cristina: “Meno”

La spiegazione: “Meno Chiacchiere e più fatti; Consumare meno; Anche meno; Meno Zero; Francoforte sul meno”; Flavio: “mi ha spaventato la tua avvenenza”: La parola è giusta: Cristina ha scritto la parola giusta. Cristina è davvero incredibile. Flavio gioca sulle parole è dice: “Cristina è più!”

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version