Ritorna questa sera 30 Maggio 2023, con un nuovo ed entusiasmante appuntamento l’Eredità, che vede alla sua conduzione un simpatico Flavio Insinna, che accompagnerà il pubblico fino alla fine dell’edizione ma (con alta probabilità) non sarà presente anche per la prossima.
La puntata inizia con un grande e caloroso saluto di Insinna che, dopo essere arrivato al centro dello studio, inizia con i quiz. Si parte da Continua Tu e si procede con Chi Come Cosa. Tutti i concorrenti sono molto preparati e ognuno di loro ci mette anima e corpo per rispondere correttamente e passare al gioco successivo.
Si passa poi alle Date e ai Paroloni. I giochi, come tutte le sere, sono davvero interessanti, visto che a prendervi parte sono anche i due prof. Samira ed Andrea. Solo in tre passano al Triello.
“E’ sempre una grandissima emozione” dice Cristina sedendo di fronte ad Insinna, dopo aver vinto ieri 40 mila euro. Questa sera parte da 190 Mila euro.
La Campionessa spiega che la scelta della parola è stato un percorso travagliato. Vista e Fantasia le hanno fatto venire in mente Finestre. Ma poi alla fine ha puntato su Fantasia e le è venuta Fantasia al Potere. Ha scelto la Parola Potere.
Insinna inteviene a modo suo e cerca di indurre la concorrente con una domanda: “certo il potere ma se tu adesso scappi come te la faccio la domanda, te la faccio di corsa” e allora la parola la indovina subito, capendo che si tratta di Volo. Quindi: Volo della Fantasia. Mistero in volo (film). Volo Interno. Domanda al Volo. Volo a Vista.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…