Comincia una nuova diretta del game show L’Eredità di Marco Liorni: nella puntata del 4 aprile tutti a caccia del titolo di campione di Riccardo, ieri poco fortunato alla Ghigliottina. A sfidarlo per primi Dario (ieri ai Cento Secondi) e Sandro (ieri al Triello). Insieme a loro anche i nuovi concorrenti Annalisa Salvatore Roberto e Nadia.

Partita che entra subito nel vivo con il Tris, gioco che vede alla finestra il campione in carica: dopo i primi tre doppi errori è stato proprio Riccardo a chiamare in sfida Nadia e Sandro. Alla fine della prima sfida è uscita dal gioco proprio la nuova arrivata.

Il gioco entra nel vivo: Riccardo in gioco

Si passa al Chi Come Cosa, gioco che rappresenta sempre un momento importante per i giocatori ma anche per gli spettatori, di fronte a domande sempre interessanti e bizzarre che hanno risposte altrettanto strane che mettono in difficoltà talmente appaiono assurde. Il primo a cadere nel doppio errore è stato Roberto che punta il dito contro Salvatore.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 3 aprile: Riccardo ancora campione. Scivolone alla Ghigliottina “La sapevo”L'Eredità 3 aprile

Ad uscire sconfitto da questo secondo gioco è stato Roberto che ha lasciato la sua eredità all’avversario. Arriva il terzo appuntamento, quello delle Professoresse, Naomi e Michelle che portano quattro date per il gioco: 1966-1979-1998-2014. Gioco che riporta indietro nel tempo, con Annalisa che va al doppio errore e dito puntato ancora contro Sandro.

Ad uscire dal gioco proprio Sandro, che è stato tra i più chiamati alle sfide in due giorni. Per lui amara eliminazione non riuscendo a qualificarsi al Triello e quindi al diritto a ripresentarsi il giorno dopo. Partita che scorre veloce con l’arrivo ai Paroloni, con il primo termine Nonana (una monaca) presa ancora da Riccardo.

Dario alla Ghigliottina

Che ancora una volta mostra il suo imbattibile fiuto in questo gioco, andandosene per primo al Triello. La seconda parola da indovinare è Poliboro (un falco) indovinata da Salvatore, che al primo colpo arriva anche lui al Triello. Per l’ultimo posto si va alla sfida tra Annalisa e Dario. A vincere lo scontro è stato proprio Dario.

Dopo una bella sfida sono stati Dario e Riccardo ad andare ai Cento Secondi. Qui sul gong ad avere la meglio è stato proprio Dario che se ne è andato alla Ghigliottina con un montepremi di 200mila euro. Qui il nuovo campione ha optato, dopo questo scenario: SALUTI-MODI-WEST-MAESTRA-ROSSO, la parola Passare.

Purtroppo quella giusta era Signora. Poco male, Dario insieme a Riccardo e Salvatore ci riproverà ancora domani.

Leggi tutte le notizie su In diretta