Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 4 giugno: la Ghigliottina di Martina

L'Eredità Flavio Insinna

l'eredità Rai 1

Anche stasera, domenica 4 giugno 2023, alle 18.45 una nuova puntata de L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, ci attende su Rai 1.

Nella puntata di ieri avevamo visto Martina sedersi di fronte ad Insinna per la Ghigliottina. La Campionessa del 3 giugno, Martina, purtroppo non è riuscita ad indovinare la parola misteriosa della Ghigliottina e quindi non ha portato a casa il montepremi in palio che era di euro 11.250.

Peccato, ma l’avvocato Martina ci riproverà questa sera. Il gioco de La Ghigliottina è avvincente anche per il pubblico da casa, ci vuole abilità per trovare la parola che unisce tutte le altre cinque parole date al concorrente finale come vero e proprio indizio. Cinque coppie di parole tra cui scegliere, coppia dopo coppia: se il concorrente tra le due parole della coppia sceglie quella giusta il suo bottino rimane intatto ma se così non fosse il montepremi si dimezzerà.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, Martina alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi. 3 giugno 2023

Questa sera, sfida dopo sfida, chi andrà alla Ghigliottina? Tra poco lo scopriremo!

La puntata de L’Eredità del 4 giugno inizia

La puntata inizia con l’intramontabile simpatia del conduttore che accoglie i concorrenti e saluta il pubblico a casa. Flavio Insinna dà il via ai giochi, si inizia con il Continua Tu poi si prosegue con Chi Come Cosa, e le Date.

I Paroloni precedono il Triello per poi arrivare alle Stoccate finali dove capiremo chi accederà alla Ghigliottina.

Prima dei Paroloni i capolavori di Letizia Plauso, da Sabina e Andrea i meravigliosi portachiavi Hand Made di Letizia.

Si passa ai Paroloni con la parola Duddo che indovina Monica con Guardarobiere. Il secondo Parolone è Susorno. Ad indovinare è Martina che dice che è un rimedio contro il raffreddore.

Due posti al Triello confermati ora la sfida tra l’altra Martina e Armando per il terzo posto. Martina la campionessa non riesce e al Triello va Armando.

Alle Stoccate arrivano Martina e Armando.

La Ghigliottina

Davanti a Flavio Insinna alla Ghigliottina arriva l’altra Martina con un montepremi di 180mila euro.

Martina sceglie acqua e dimezza, poi divisa e dimezza ancora. sceglie poi Civile e azzecca, siamo a tre parole, aria vestito e civile. Ora sceglie passata e anche stavolta non dimezza, l’ultima parola che sceglie è fissa e non dimezza nemmeno stavolta!

Le parole

La nuova campionessa Martina è molto emozionata ma decisa. La parola che più l’attira è camera, ha pensato alla camera d’aria delle biciclette poi il vestito da camera una vestaglia e poi le ultime due parole dice di non essere riuscita ad unirle. La parola esatta di questa sera è Festa, Martina purtroppo non porta a casa il montepremi di 45.000 ma ci riproverà domani.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version