Ritorna questa sera 5 Giugno 2023, l’Eredità con un nuovo ed entusiasmante appuntamento, che vede alla sua conduzione come sempre un simpatico Flavio Insinna, che accompagnerà il pubblico fino alla fine dell’edizione ma (con alta probabilità) non sarà presente anche per la prossima, si dice verrà sostituto da Pino Insegno. Come sempre al fianco del padrone di casa ci sono anche i due prof Samira ed Andrea
Flavio Insinna con un grande sorriso entra in studio e calorosamente dà il benvenuto al pubblico, a tutti i telespettatori e al pubblico a casa. Poi, inizia immediatamente a giocare. Parte con Continua Tu e prosegue con il gioco Chi Come Cosa.
Arriva poi il momento delle Date e dei Paroloni. I giochi sono sempre seguitissimi per la partecipazione di Samira ed Andrea, che rendono il programma divertente ed efferverscente.
C’è poi il momento dei Triello: il gioco a cui accedono tre concorrenti che hanno la possibilità di ritornare anche domani, se non dovessero passare alle Stoccate Finali. Il livello è molto alto ed Insinna fa molti complimenti ai giocatori.
Fabio arriva alla Ghigliottina con un’eredità di 160 mila euro. Il Campione è davvero emozionato: ha provato ed è arrivato fino in fondo.
Il Campione ha scritto la parola Avventura e spiega i suoi collegamenti. Anche se prima di scrivere la parola Avventura aveva pensato alla parola Alba. Insinna, segue il ragionamento su Avventura e con grande simpatia spiega che la parola giusta è Bello. Un parola davvero molto interessante.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…