Questa sera venerdì 5 maggio 2023 ritorna con un nuovo e interessante appuntamento L’Eredità, il quiz show di Rai 1 trasmesso dalle 18:45 alle ore 20 circa, prima del TG 1 con la conduzione di Flavio Insinna. Accanto al conduttore ci sono anche i prof. Samira ed Andrea
Flavio Insinna dà il via al fine settimana, iniziando la puntata con grande entusiasmo. Parte subito con i giochi, iniziando, come di consueto, con Continua Tu e poi passa a Chi Come Cosa.
Il gioco continua e si passa alle Date e ai Paroloni. Partecipano Samira e Andrea che scelgono le Date ed elencano i Paroloni cui poi i concorrenti devono collegare gli elementi vincenti per non essere eleminati. Dop si passa al Triello. Sono in Tre e sono molto Carichi.
Questa sera alle Stoccate Finali arrivano due donne: Alessia e Sara. Le donne sono realemente molto preparate al punto da lasciare a casa Federico.
Sara arriva per la prima volta alla Ghigliottina. Racconta che la sua mamma è una vera ghigliottinista. La Campionessa indossa la cuffia e immediatamente inizia a concentrarsi.
Sara come parola ha scelto Seme. Ha voluto collegare la parola con Piantare, ossia Piantare un seme. Insinna aggiunge la parola Pesce e poi la parola Arcobaleno. La parola giusta a questo punto è: Bandiera.
Sara può tornare nella prossima puntata per cercare di vincere e regalare al pubblico grandi emozioni, soprattutto visto che è riuscita a lasciare al Triello il Campione Federico che sta spopolando al quiz show da almeno una settimana.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…