Stasera 6 aprile 2023 va in onda L’Eredità, il quiz show in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20 circa. Il programma ha alla conduzione Flavio Insinna e con lui ci sono loro: Samira e Andrea. Si tratta dell’esilarante coppia di prof. che riesce ad insegnare tips divertenti e a far divertire il pubblico.
Flavio Insinna, super sorridente, entra in studio e saluta il pubblico de L’Eredità. Poi, inizia immediatamente con i giochi. Solo un concorrente può arrivare alla Ghigliottina e provare a vincere il montepremi indovinando la parola vincente.
Si inizia con Continua Tu e si prosegue con Chi Come Cosa. I concorrenti sono molto molto preparati. Si passa alle Date e ai Parolini. Poi, il Triello e le Stoccate Finali. A provare la Ghigliottina, anche questa sera è Giacomo.
Giacomo siede di nuovo alla Ghigliottina. Messe le cuffie è davvero molto concentrato e parte da un’eredità di 160 mila euro, che però si riduce a 20 mila euro dopo la scelta. Ecco la sua scelta
Giacomo, super concentrato, in 60 secondi deve cercare la parole che collega tutte e 5 le parole della scelta. Le parole del Campione: “me ne sono venute in mente un po’ come per esempio STILE ma non l’ha scelta. Ma ho scritto: VITA”
La parola vita, secondo Insinna, è una parola che non si puà commentare vista l’importanza. Gabriele collega la parola con un motto a Passaggio: “Forza e Coraggio che la vita è di passaggio”; ma Insinna non si dice convinto della scelta di Giacomo. Infatti spiega che la parola giusta è LIVELLO.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…