Questa sera 7 aprile 2023 ritorna, per iniziare bene il week and, L’Eredità, il quiz show in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20 circa. Il programma va in onda prima che venga data la linea al TG 1.
Il programma è condotto da Flavio Insinna e con lui ci sono loro: Samira e Andrea. Si tratta dell’esilarante coppia di prof. che riesce ad insegnare tips divertenti e a far divertire il pubblico.
Flavio Insinna dà inizio alla puntata de L’Eredità. Solo un concorrente può arrivare alla Ghigliottina e provare a vincere il montepremi indovinando la parola vincente. Si inizia con Continua Tu e si prosegue con Chi Come Cosa. I giochi continuano e intervengono anche Samira e Andrea. Il duo dei prof con uno stacchetto danno il via a Le Date e I Paroloni. Dopo i giochi iniziali si entra nel vivo: il Triello e le Stoccate Finali fanno diventare il gioco ancora più competitivo. Chi siede alla Ghigliottina?
Emanuela siede alla Ghigliottina e ha un’eredità davvero sostanziosa: parte con 180 mila euro. Riduce solo una volta e ha un montepremi davvero consistente di 90 mila euro. Ecco la scelta:
La concentrazione è molto alta ed Emanuela in 60 secondi deve scegliere quale sia la parola giusta. La parola che ha scelto Emanuela per la ghigliottina: Messa. La Campionessa spiega che ha collegato la parola con Natale e Santa. Insinna, collega presa con messa, come un vocabolo a costrasto: “presa la cosa, messa in un posto”
Insinna non è convinto che la parola Messa abbia un senso. Infatti, spiega: ROMA
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…