Anche questa sera 9 Giugno 2023 vediamo di nuovo Flavio Insinna su Rai 1, sempre alla conduzione dello show di successo: L’Eredità, il programma che piace molto agli italiani.
Accanto a Flavio Insinna, ci sono anche Samira e Andrea, che sono davvero bellissimi da vedere e divertentissimi con i loro interventi. Li vediamo partecipare a due giochi in particolare: le Date e I Paroloni.
Inizia la puntata con Flavio Insinna che entra in studio e presenta i 7 ospiti, di cui 3 sono i concorrenti che nella puntata di ieri hanno raggiunto il Triello. Come sempre dà il via con Continua Tu e procede con Chi Come Cosa. I concorrenti in gioco dimostrano molta partecipazione e determinazione nel cercare di passare il turno: chissà cosa succederà questa sera?
Si passa poi alle Date e ai Paroloni. Anche questa sera vi partecipano Samira ed Andrea che danno tips informative interessanti. Dopo si diventa in tre e si passa al Triello. E alle Stoccate tra Adriano e Fabio vince Adriano.
Adriano torna alla Ghigliottina dopo aver partecipato già nel 2009 con Carlo Conti. Questa sera parte con 190 mila euro. Ha sbagliato la prima, la seconda e la quinta. Ha ridotto la cifra fino ad euro 23 mila circa.
Adriano ha scelto come parola Muro. Non è molto convinto della parola che ha scelto, avendo collegato la parola Pallavolo. Le altre parole sono forzate. Insinna segue il ragionamento e appena dà l’incipit Adriano capisce subito che si tratta della parola Quadrato.
Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…
Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…
Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Prosegue l’appassionante edizione del Grande Fratello su Canale 5, tornato in onda sotto la conduzione…