Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta del 14 marzo: La Ghigliottina di Samuele

L'Eredità diretta 10 dicembre Sfida al campione

Instagram

Torna, oggi 14 marzo, con un nuovo appuntamento L’Eredità, il programma in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20 circa. Lo show ha alla conduzione Flavio Insinna e vede la partecipazione del duo dei prof, composto da Samira e Andrea. I tre padroni di casa sono davvero divertenti ed esilaranti.

Solo un concorrente può sedere per la Ghigliottina di fronte a Flavio Insinna e tentare di vincere il montepremi finale, indovinando la parola vincente che collega tutte e cinque le parole della lista.

Che cosa succede stasera?

Flavio Insinna apre le danze. E’ pronto a dare il via ad una puntata ricca e divertente. Si parte con Continua Tu e si procede con Chi Come Cosa.

La puntata continua. Si passa al gioco delle Date e poi dei Paroloni. I due giochi sono molto divertenti perché partecipano anche il duo dei prof. Samira ed Andrea. Infatti, prima sono gli addetti a scegliere le date, cui poi i concorrenti devono collegare i vari eventi richiesti da Insinna. Poi, hanno il difficile compito di individuare i paroloni. Si tratta di vocaboli complessi che devono essere indovinati per passare al Triello. 

Il Triello

Dopo i paroloni si passa al Triello. Il gioco del Triello è davvero fondamentale da raggiungere perché consente ai tre giocatori di ritornare in gioco, anche se non sono riusciti a superare il gioco. Una sorta di biglietto per il giorno dopo. 

Verso la Ghigliottina

Dopo il Triello, si passa alle Stoccate Finali. Solo uno dei due concorrenti può sedere di fronte a Flavio Insinna e tentare il tutto per tutto per portare a casa il montepremi.

La Ghigliottina di Samuele

Samuele siede sulla sedia ed esclama: “boccate d’ansia”. Parte con un’eredità di 160 mila euro. Dimezza una sola volta e il suo montepremi è di euro 80 mila.

La liste delle parole

La Ghigliottina

Samuele è davvero molto simpatico e prova a scrivere la parola sulla sua busta. Insinna scherza ma la tensione è davvero molta. Samuele gira la parola ed è Civile. 

Samuele spiega il perchè della sua parola. Tuttavia, la sua parola non si collega con tutte le parole e inizia a ridere. Flavio Insinna però ammette che non è la parola giusta. La parola vincente: Cliente

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version