foto Rai 1 ufficio stampa
Chiude il mese di Maggio 2023 L’Eredità con una nuova e incredibile puntata. Al Timone anche in questo 31 Maggio troviamo il super Flavio Insinna, che è pronto a portare avanti il programma fino alla fine dell’edizione. Non sarà presente alla prossima, invece, stando alle indiscrezioni che circolano tra i vertici RAI.
La puntata inizia con un grande e caloroso saluto di Flavio Insinna che parte immediatamente con i gichi. Il primo, come sempre, è Continua Tu e si procede con Chi Come Cosa. In entrambi i giochi i concorrenti dimostrano grande partecipazione e impegno a portare a casa il risultato. Si tratta davvero di un gioco interessante.
Arriva il momento delle Date e dei Paroloni, con Samira ed Andrea che questa sera indossano abiti con i colori del bianco, dell’argento e del celeste. Solo tre concorrenti potranno arrivare al Triello e avere la possibilità, anche se eliminati, di tornare il giorno successivo. Dopo il Triello si passa alle Stoccate Finali: arrivano Cristina e Monica.
Sono 180 mila euro i soldi in palio questa alla Ghigliottina. La Campionessa è davvero concentrata ed è molto importante puntare bene le parole per mantenere la cifra il più alto possibile. Ha sbagliato 3 volte. La prima, la terza e la quinta scelta.
La Campionessa ha spiegato che è stato un bel viaggio tra tutte le Isole e che ha pensato alla canzone di Raffaella Carrà e alla parola Trieste. Ha scritto la parola Abisso. Ma non è quella. La parola giusta è Faro.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…