Site icon InDirettaTV

Lo show dei record 2023, diretta del 19 marzo: Il ragazzino nigeriano dei 111 palleggi

Lo Show dei Record: un guinness dei primati lo ha conquistato anche Paolo Bonolis

Torna su Canale 5, domenica 19 marzo 2023, in prima serata, una nuova puntata de Lo Show dei Record, il programma del Guinness World Records.

A condurre lo show dei primati mondiali, e per la quarta volta, sempre lui, il mitico Gerry Scotti. Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness dei primati 2023. Performance esilaranti adatte a tutta la famiglia, in un un mix di prove estreme e spettacolari, condite dalla grande simpatia e ironia del conduttore senza scordare il divertimento.

Lo show dei record 2023, diretta del 19 marzo

La puntata è iniziata, Gerry Scotti fa gli auguri ai Papà e dice “Fate un regalo ai vostri papà, godetevi la puntata sul divano con loro”.

La prima concorrente è Melissa con la sua cagnolina Lollipop che dovrà percorrere senza cadere due funi sospese. La cagnolina dovrà percorrere la distanza più lunga possibile sulle due funi in tre minuti per raggiungere un nuovo Guinness World Record.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record 2023: Diego Crescenzi sfida Benito Ros, campione di evoluzioni in bici

Lollipop è fantastica, la cagnolina percorre oltre8 mt e ci riesce bene, supera il record dei tre metri precedente al suo!

Il secondo show è dei combattenti ninja. Un circuito di 24 metri che dovranno percorrere tramite degli anelli: dovranno fare almeno 20 metri in un minuto! Sam arriva dall’America e tenta di superare il record di se stesso. Sam riesce nel suo intento e guadagna il Guinness World Record.

Ritorna Wes-P e questa volta tiene un bicchiere sulla fronte contro il vento. L’obiettivo è tenerlo sulla fronte per almeno venti secondi. Wes-P ce la fa e ottiene il Record.

Ci prova anche Gerry Scotti a tenere un bicchiere in fronte ma il suo tentativo di primato fallisce inesorabilmente.

Prova per un nuovo record in esterna

Sharon Folco, stuntman cinema, pilota delle auto, dovrà effettuare un parcheggio fra due macchine ad una distanza di meno di 99 centimetri, dopo una rotazione di 360 gradi.

Ci riesce ed è Guinness World Record!

La sfida tra strong men vede un Record per lo statunitense Martin.

Viola Brand dovrà fare acrobazie in bicicletta: il maggior numero di rotazioni in piedi sul manubrio in un minuto. Il record è ad oggi di 12. Viola si aggiudica il Guinness World Record!

Una nuova sfida esterna dall’autodromo di Monza: uno spettacolo di 130 droni nel cielo dell’autodromo.

A Lo show dei record Lim Kai Yi, lo spin solver:  nel gioco del 15 un record!

Lo show dei record: il Palo Grasso

Il record con cui confrontarsi è un record storico: la rottura del maggior numero di blocchi di cemento. Il record precedente era 774,4 kg su una persona stesa su un letto di chiodi. Nuovo record condiviso.

L’indiano si è steso sul tappeto di chiodi mentre veniva coperto da una serie di blocchi in cemento rotti poi a suon di martello.

Il record è stato battuto ma il concorrente ha molti segni di chiodi dietro la schiena e i colpi del martello dati per rompere i blocchi sono ben visibili sul suo addome.

A Lo Show Dei Record lo Slinky da giocattolo diventa una vera e propria prova e anche una forma d’arte.

I droni nel cielo di Monza, dvranno creare almeno nove emoji identificabili 

La sfida di ballo con venti rotazioni in una particolare posizione sulle ginocchia.

 

Il record per Jovante Carter riguarda le smorfie che si possono fare con la faccia.

L’uomo deve coprire con il labbro inferiore il naso per almeno 53 secondi. Ci riesce e supera anche il tempo quindi vince il Record!

Dopo le smorfie si ritorna sul palo grasso.

Finito il palo grasso arriva un giovanissimo ragazzo nigeriano che fa meraviglie con un pallone da calcio.

Con un pallone da calcio fermo sulla testa, il ragazzino dovrà eseguire il maggior numero di palleggi senza far cadere la palla in testa. Il record da battere è 111 palleggi e lui ci riesce vince il guinness con 133 palleggi!!

la puntata termina qui, alla prossima diretta!

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version