Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record diretta 2 aprile: Sidney e gli occhi fuori dalle orbite

Lo show dei record, quanto guadagna chi entra nel guinness dei primati

Questa sera, domenica 2 aprile, una nuova puntata de Lo show dei record su canale5. Come sempre al timone dei Guinness avremo Gerry Scotti e alle ore 21.20 comincerà la nuova sfida nel programma tv ufficiale del Guinness World Records.

Uomini e Donne, provenienti da tutto il mondo, pronti a sfidarsi e a sfidare i propri limiti. Per le prove in esterna il teatro è l’Autodromo di Monza. Sulle piste del tempio della Formula1 il pubblico vedrà imprese spettacolari. A raccontare i record in esterna l’inviato Umberto Pelizzari.

A convalidare e certificare il raggiungimento dei vari primati in studio saranno i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti.

Nel corso delle puntate, oltre a record singoli, si assisterà a delle sfide: due o più performer si affronteranno per segnare un nuovo impossibile record.

Lo Show dei Record, 2 aprile 2023

Da Anzio arrivano i componenti del jumping team italiano, ginnastica artistica di Anzio, che tenterà di riprendersi il record ginnico strappato dai cinesi. Nel team c’è anche la bimba di un giudice dello show!

Il maggior numero di atleti dovrà atterrare su una piattaforma, uno sopra l’altro, il record da battere è di 36 persone in 1 minuto. Il record è superato e riconquistato!

In studio la finalissima delle guerriere ninja.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record: Diabao, l’uomo che modifica il suo corpo

Viktoria Kramer, Immy Hales e Arleen Schussler tenteranno di salire almeno 7 volte su una parete curva alta 4,5 metri in un minuto.

Si sfideranno due tedesche e una inglese. Il record da battere è quello sulla solita parete curva. 8 salite in un minuto, l’inglese vince il guinness record!

Ritorna Wes-P

Ritorna Wes-P e questa volta con due bottiglie, due bicchieri e un terzo sopra. Tirerà via un fazzoletto da sotto un bicchiere. Un peso che oscilla dal suo corpo sino a far partire una pallina su uno scivolo che farà poi cadere una bottiglia. La bottiglia sfila il fazzoletto ed è record!

Esterna Autodromo di Monza, i salti nel cerchio infuocato

Henry Ayala tenterà di eseguire almeno 10 salti con un cerchio infuocato in equilibrio su una fune in un minuto.

Dovrà fare 10 salti in 1 minuto nel cerchio infuocato su una fune ad altezza elevata. henry riesce è record!

Andrea Cerrato arriva da Torino e si esibisce in acrobazie in un grande cerchio a suon di musica.

Andrea Cerrato proverà ad eseguire almeno 48 rotazioni “a moneta” con una ruota cyr in 30 secondi. Dovrà fare il maggior numero di rotazioni a moneta in 30 secondi, il record al momento è 48, ci riuscirà? Ne fa 49 ed è Guinness World Record!

Dalla Cina arriva Li Zhihao che tenterà di risolvere tre cubi di Rubik facendoli roteare in aria entro 3 minuti e 29,29 secondi.

Il giovane ha studiato ingegneria, e ci dirà quante sono le combinazioni del cubo, ovvero 43 trilioni! Dovrà risolvere tre cubi di rubik facendoli saltare mentre li risolve. Dovrà scendere sotto i tre minuti e 29 secondi, farà lo studio del cubo mentre ruota. Ci riesce in 3 minuti e 16 secondi ed è record!

Kerim Duygu e la mazza da baseball

Duygu tenterà di rompere 20 mazze da baseball con un calcio entro 3 minuti.

Kerim dovrà rompere con le gambe ben 20 mazze da baseball in meno di 3 minuti. Ci riesce in meno di tre minuti a romperne 22.

Alla fine è riuscito a battere il record rompendo venti mazze ma si è infortunato alla gamba ed è stato chiamato un medico.

Andrea M e l’hula hoop.

La donna inglese dovrà fare almeno 140 rotazioni di Hula hoop sui glutei in 1 minuto.

Ne fa 161 giri sul sedere ed è record!

Lo Show dei Record 2 aprile: il lancio dell’uomo

Kelvin De Ruiter e Dennis Kohlruss si sfidano per un battere un record particolare: lanciare aldilà di un’asta persone per almeno 1.027 kg di peso complessivo in tre minuti.

Gli strong man dovranno lanciare il maggior numero di uomini alida di un’asta. Alla fine il peso cumulativo dei lanci decreta il vincitore del record.

Il record da superare è 1027 kg e Denis riesce! Kelvin cede il titolo al collega.

All’Autodromo di Monza Andrea Galuppi farà il maggior numero di discese e salite dal cavallo, bendato e seduto al contrario.

Andrea Galuppi esegue il volteggio acrobatico, arte con evoluzioni al limite del possibile! Dovrà superare 11 discese in un minuto. Andrea ne totalizza 17 ed è Record Guinness.

Florian e i tavoli di biliardo.

Il giovane ha già battuto 20 record. Stasera dovrà fare il maggior numero di piattelli spaccati trattenuti tra le gambe di alcuni figuranti. I figuranti hanno le protezioni nei punti dei gioielli di famiglia!

Ad un metro di distanza dal biliardo, Florian dovrà colpire i piattelli dei 20 figuranti, per conquistare il record dovrà spaccare i piattelli in un minuto.

Ed è record con 39 per Florian!

Il football americano del piccolo ragazzino di Atlanta

Il piccolo campione Dashaun Morris II tenterà di prendere al volo con una mano almeno 15 mini palloni da football americano in un minuto.

Il maggior numero di prese con una mano di un pallone da football. Da poco più di 9 mt il ragazzino farà delle prese con una sola mano.

In un minuto almeno 15 prese controllate. Ne totalizza 23 ed è un nuovo titolo di Guinness World Record per il bambino!

Hannah è la ragazzina tedesca delle arti marziali.

Tenterà di rompere il maggior numero di blocchi di cemento col gomito facendo la ruota. Dovrà usare sempre lo stesso gomito facendo una ruota sui blocchi e ne dovrà rompere 80 in un minuto.

Hannah ne rompe 107 di blocchi ed è Guinness World Record!

Sidney de Carvalho Mesquita, occhi fuori dalle orbite

Sidney riesce a far spuntare gli occhi dalla testa più lontano di chiunque altro.

Far scoppiare fuori i bulbi oculari si definisce “lussazione del globo”, misurarla è difficile e lo può fare solo un optometrista utilizzando uno speciale dispositivo chiamato proptometro.

Detiene il record per la maggiore fuoriuscita del bulbo oculare.  La protrusione è di 1,8 centimetri. Guinness World Record conquistato!

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version