Tutto pronto per la diretta del 25 febbraio del varietà di Canale 5 Lo Show dei record di Gerry Scotti: nella quarta puntata della nuova edizione saranno tanti i talenti che proveranno a migliorare o eguagliare record precedenti registrati nelle varie discipline. Le prove all’aperto si svolgeranno ancora una volta all’Autodromo di Monza, un luogo emblematico e ricco di fascino.

Sarà un’occasione per il pubblico presente di assistere a performance spettacolari e mozzafiato. A guidare e a giudicare le imprese svolte all’aperto ci sarà Umberto Pelizzari, rinomato per i suoi numerosi record mondiali nell’apnea.

Lo Show dei record, cosa ci aspetta stasera

Per quanto riguarda la certificazione dei primati realizzati in studio, sarà compito dei giudici inviati dal quartier generale di Londra, tra cui Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre, insieme all’Ambassador Marco Frigatti, una figura storica del programma molto apprezzata dal pubblico.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record 18 febbraio: Guinness World Records per la Troupe AdcShow dei record

Oltre ai record individuali, gli spettatori potranno godersi anche emozionanti sfide tra due o più partecipanti che cercheranno di stabilire nuovi record impossibili. Tra le sfide più attese ci saranno quelle degli Strongmen e delle Strongwomen, atleti e atlete pronti a mettere alla prova le proprie capacità fisiche e mentali.

Una novità di quest’anno sarà l’introduzione dell’Albero della Cuccagna, un gioco tradizionale italiano in cui 20 squadre parteciperanno a un grande torneo cercando di scalare un palo il più velocemente possibile.

Lo Show dei record, comincia la diretta

Inoltre, farà il suo ritorno il Palo Grasso, una prova che richiede grande fatica fisica, equilibrio e velocità. I concorrenti dovranno percorrere un palo di 12 metri, ricoperto interamente di grasso, senza cadere e nel minor tempo possibile. Il vincitore di questa prova si troverà poi a sfidare Antonino Papa, detentore di un Guinness World Record dal 2015, nell’ultima puntata della stagione.

Tutto pronto per la diretta, con Gerry Scotti che da il saluto al pubblico. Prime esibizioni ricche di emozioni, soprattutto grazie ai piccoli Ninja che ancora una volta hanno lasciato il pubblico senza parole grazie alle loro imprese volanti. Alla fine del gioco, ad avere la meglio arrivando al record mondiale è stato Simon che in soli 18 secondi è arrivato al grande obiettivo.

Il record di Marina in apnea: la più lunga danza subacquea

Marina è riuscita ad ottenere un grande record: danzare sul fondo di una piscina trattenendo il fiato almeno per tre minuti: la più lunga danza subacquea. Record ottenuto a 10 metri di profondità.

Leggi tutte le notizie su In diretta