Site icon InDirettaTV

Lo Show dei Record, diretta 26 marzo: il record del going anni ’80

Lo Show dei Record, ospiti e Guinness World Records del 19 marzo 2023

Torna questa sera, domenica 26 marzo, in prima serata e su Canale 5, un nuovo appuntamento con Lo Show dei Record, il programma incentrato sui primati del Guinness World Records.

Alla conduzione del programma, l’insostituibile Gerry Scotti, che anche questa sera, dagli studi di Cologno Monzese, presenterà uomini e donne che provengono da ogni parte del mondo.

Tutti sono li per sfidare i propri limiti con l’obiettivo di entrare nel Guinness World Records. Tantissime le performances che questa sera terranno incollati alla tv tutta la famiglia, prove impressionati, condite dall’immancabile ironia e divertimento del conduttore.

Ad attendere gli Strongmen e le Strongwomen anche la prova del Palo Grasso, ovvero un palo di 12 metri in posizione orizzontante e intriso di grasso. I concorrenti dovranno percorrerlo senza cadere, nel minor tempo possibile. Chi riuscirà a guadagnarsi l’ambito primato? Chi riuscirà a farlo, dovrà poi vedersela con Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015 e ancora imbattuto.

Lo show dei record del 26 marzo: i record di questa sera

Il primo ad esibirsi è un uomo dell’Alto Adige Renon, che arriva a Lo Show dei Record con dei Lama. L’uomo dice che i Lama vengono allevati ormai in tutto il mondo, Alto Adige compreso. Li allevano per la lana ma anche per il trekking da trasporto montano.

Da superare c’è il record del salto del Lama ad una altezza di 1.13 mt. Il lama davanti ad un ostacolo di legno deve saltare. Il record è battuto con 1.20 mt, ma ora c’è la seconda prova con il secondo lama a 1.30 mt che però non riesce al primo tentativo. record superato alla seconda prova.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, la sfida con lo slinky

In studio arrivano tre guerriere ninja devono percorrere una struttura con salti consecutivi.

Sulla sbarre della struttura devono restare ferme al massimo 10 secondi e per raggiungere il record devono superare 15 salti consecutivi su una sbarra mobile. Le tre ragazze saltano sulle braccia su una struttura tramite una sbarra di ferro.

La terza ragazza, Olivia è quella che fa il percorso migliore. Si parte con il secondo tentativo. Il record è stato superato con Olivia e 28 salti!

Ritorna Wes-P

Ritorna Wes-P e questa volta con due orecchie di coniglio e in mutande. Wes dovrà superare il record: maggior numero di anelli attraversati da una pallina da ping pong lanciata da un phon tenuto in mezzo alle gambe. Ci riesce.

Le Strong woman dal Regno Unito e Svezia

Le due concorrenti dovranno trascinare la ruota di Conan più volte che possono: circonferenza di 31 mt, peso 256 kg totali. Per battere il record il minimo è due giri.

Cassandra ha superato il record di 60 mt con la ruota ma Andrea ne ha percorsi 98!!

Le due donne non fanno il secondo tentativo di forza però. 98.20 Mt Andrea conquista il Guinness.

A Lo show dei record arriva la famiglia Shaolin con la dimostrazione arte marziale. Tra di loro c’è un ragazzino molto giovane ma già esperto in arti marziali. Dovranno eseguire dei salti sulle braccia indietro, il maggior numero di flick all’indietro. 10 flick all’indietro per battere il record precedente.

Ad eseguire la prova il piccolissimo della squadra. Il giovane ginnasta ragazzino ci riprova. su una pedana tonda di 1 mt, il ragazzo esegue salti all’indietro. Ci riesce e supera il record precedente.

La prova esterna

Nella prova esterna in autodromo di Monza c’è Terry Grant. M Stunt driver performing all over the world. Guiderà un auto e porterà anche una moto in impennata: rotazioni totali a 360° dei due mezzi.

10 giri almeno in un minuto per raggiungere il record. La macchina girerà intorno al motociclista che impenna con un piede sul cofano. Il primo tentativo fallisce perchè il piede si stacca dalla macchina. Ha realizzato nel primo tentativo soli 7 giri. Nel secondo tentativo il motociclista cade dalla moto senza farsi male.

Parte il terzo e ultimo tentativo. La prova si conclude con 40 secondi e 10 giri record fatto!!

Torna la prova di ciclismo con Benito Ros e Diego Crescenzi.

Tenteranno il record saltando con la bici su due barre parallele.  distanti 1,5 mt una dall’altra. Record da battere 8,56 secondi.

L’attuale record è a 6.95 sec. e Diego ci prova una seconda volta. anche questa volta non riesce nel primato ma lo spettacolo è stato eccezionale. Anche benito non riesce a battere nel secondo tentativo il suo stesso record che ha però raggiunto nel primo, quindi vince il record.

Dal pakistan torna rashid con le arti marziali. Rimuoverà il maggior numero di carte da gioco posizionate tra due bottiglie una sopra l’altra. Il record da battere era di 22 carte e Rashid ne ha rimosse 23, Guinness conquistato.

Dalla Cina un simpatico 72enne che si contrae con la pancia per gonfiare un palloncino. L’uomo dovrà fissare una ciotola al proprio addome con tenuta effetto ventosa. L’uomo poi sdraiato girerà su una ruota contraendo il muscolo della pancia col suo peso e i pesi sulla ruota tenuti in sospensione ruotando. Vince il record!

Proseguono le prove del Guinness

Nella prova dei blocchi moglie e marito tenteranno di rompere i blocchi di cemento con le mani.

In 30 secondi spaccano 224 blocchi e il guinness è conquistato.

Tazio appeso con le braccia e in trazione sarà appeso tra due tir all’autodromo di Monza.

Una barra appesa tra i due tir servira a Tazio per fare trazioni consecutive tra due tir in movimento. Dovrà superare 11 trazioni consecutive. Tazio ottiene il record.

Arriva Tori Boggs che ha iniziato a saltare con la corda a soli 5 anni e non ha mai smesso.

Pluricampionessa mondiale di salto con la corda, nonchè performer, fa davvero cose meravigliose. Dovrà fare acrobazie con un salto di due volte della corda e una flessione con le mani, almeno 15 in 30 secondi.

Ne fa 24 e ottiene il titolo world records.

Diabao, l’uomo che modifica il suo corpo

Dal Brasile arriva Diabao, che ha quasi tutto il corpo tatuato e varie modifiche, comprese le corna impiantate nella fronte.

Ha già eseguito più di 60 procedure di modifica del corpo e ha più dell’80% del suo corpo tatuato. L’obiettivo, secondo Diabão, è quello di essere l’uomo più modificato al mondo ed entrare nel Guinness dei primati.

Ha 33 corna impiantate che sono vere e vince il Guinness.

Lo chef che segue dovrà tagliare un cetriolo, il maggior numero di fette 100 in 30 secondi.

166 fette, supera il record!

Il gioco del going dagli anni ’80.

186 i passaggi eseguiti dai due ragazzi di Rozzano che vincono il record!

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version