Comincia la diretta del 7 aprile del programma di Gerry Scotti Lo Show dei Record 2024, il celebre spettacolo dedicato ai primati del Guinness World Record e giunto alla sua decima edizione. Il conduttore è pronto a condurre la serata su Canale 5 come consuetudine ogni domenica sera. Ma chi sono i partecipanti, gli ospiti speciali e i giudici di questa edizione?
In questa serata lo spettacolo metterà al centro del palcoscenico una varietà di performance capaci di coinvolgere tutti gli spettatori, offrendo uno spettacolo che mescola prove spettacolari, momenti di ironia e puro divertimento.
Comincia la diretta de Lo Show dei Record
Oltre a presentare i record stessi, Gerry Scotti si prenderà il tempo di raccontare anche le storie personali dei partecipanti, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente per il pubblico a casa. Anche quest’anno, le prove in esterna avranno luogo all’Autodromo di Monza. Sulle piste che hanno visto sfrecciare i campioni della Formula 1, il pubblico avrà l’opportunità di assistere a performance davvero straordinarie e mozzafiato.
I primi due concorrenti cinesi hanno subito conseguito il record nella loro disciplina. “Una prestazione che richiede grande affiatamento e preparazione fisica. Complimenti ragazzi per quello che avete fatto questa sera” le parole di Gerry Scotti. Mentre sono andate avanti le semifinali dell’Albero della Cuccagna, in studio sono arrivati tanti atleti.
Emozioni forti per la gara dei boscaioli, questa volta delle boscaiole. A stupire tutti Stephanie ed Erin che dovevano tagliare in modo corretto almeno 30 ciocchi in un minuto a disposizione. A vincere il record è stata solo Erin con 34 tagli giusti. Spazio anche ai giovani ninja che hanno provato a superare ancora un record difficilissimo.
Grandi emozioni con i Giovani Ninja e Stefano Maniscalchi
Per i giovani Ninja a prevalere è stato Will, concorrente francese, che è riuscito persino a migliorare il suo precedente record. Anche Hydroman supera la sua prova. Bravissimo anche l’atleta delle Fiamme Gialle Stefano Maniscalchi, che ha superato il suo record con un numero che ha impressionato il pubblico da casa.
Prova superata con un numero di calci volanti di gran lunga superiore rispetto al limite dei 60: Stefano ne ha messi a segno ben 98 in sessanta secondi.