Michelle Hunziker va in onda per la prima serata di Canale 5 con lo show Michelle Impossible & Friends 2023. Torna con il varietà sulla rete ammiraglia Mediaset
Accanto alla Hunziker ci sono molti tra gli amici e i colleghi. Tutti che raccontano e si raccontano. Da Claudio Bisio a Nina Zilli a Belen Rodriguez, anche la seconda serata dello show di Michelle è pronto a regalare tante emozioni.
Attori, cantanti e grandi artisti. Tutti sono accompagnati dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.
Claudio Bisio: ospite d’eccezione
Uno degli ospiti principali della serata è Claudio Bisio. Come sappiamo, il suo rapporto lavorativo con Michelle Hunziker è nato tanto tempo fa sul palco di un programma televisivo molto amato: Zelig. I due hanno condotto assieme il programma dal 2000 al 2003.
La puntata inizia
Michelle fa il suo ingresso in studio ballando e cantando insieme al corpo di ballo. Tutti sono accompagnati dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle.
Il Volo
Il gruppo musicale si racconta a Michelle: “Noi non ci conoscevamo, ci siamo incontrati nel 2009 e conviviamo da allora, perché la nostra è a tutti gli effetti una convivenza da ormai 14 anni”.
Katia Follesa e i sosia
Katia Follesa è davvero incredibile. Infatti, dopo un ingresso sui generis con le cartine per il colore, passa ad un blocco tutto suo. Esordisce con: “non ci sarò la prossima puntata che ho giò prenotato un campo per il paddle”
Poi, in maniera del tutto naturale fa entrare i sosia di Mina, Nino D’Angelo e Silvester Stallone. Il divertimento è assicurato con lo show targato Follesa.
Claudio Bisio: lo show con Michelle e Chiaravalle
Bisio racconta a Michelle della sua carriera in teatro ma subito passa alla FAVOLA e chiede un leggio. Inizia così la lettura. Il momento è davvero esilarante, quasi bucolico. Grazie al maestro Valeriano Chiaravalle e la mimica di Michelle riesce a ricreare una atmomosfera molto divertente.
Michelle sorprende Claudio Bisio con una sorpresa. Arriva Jacopo Ortis, un grande comico, che rievoca nel pubblico il ricordo di Zelig