Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible & Friends, diretta 1 marzo: Claudio Bisio, Jacopo Ortis ed è subito Zelig

Michelle Impossible verità programma di Michelle Hunziker

Instagram

Michelle Hunziker va in onda per la prima serata di Canale 5 con lo show Michelle Impossible & Friends 2023. Torna con il varietà sulla rete ammiraglia Mediaset

Accanto alla Hunziker ci sono molti tra gli amici e i colleghi. Tutti che raccontano e si raccontano. Da Claudio Bisio a Nina Zilli a Belen Rodriguez, anche la seconda serata dello show di Michelle è pronto a regalare tante emozioni.

Attori, cantanti e grandi artisti. Tutti sono accompagnati dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.

Claudio Bisio: ospite d’eccezione

Uno degli ospiti principali della serata è Claudio Bisio. Come sappiamo, il suo rapporto lavorativo con Michelle Hunziker è nato tanto tempo fa sul palco di un programma televisivo molto amato: Zelig. I due hanno condotto assieme il programma dal 2000 al 2003.

La puntata inizia

Michelle fa il suo ingresso in studio ballando e cantando insieme al corpo di ballo. Tutti sono accompagnati dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle.

Il Volo

Il gruppo musicale si racconta a Michelle: “Noi non ci conoscevamo, ci siamo incontrati nel 2009 e conviviamo da allora, perché la nostra è a tutti gli effetti una convivenza da ormai 14 anni”.

Katia Follesa e i sosia

Katia Follesa è davvero incredibile. Infatti, dopo un ingresso sui generis con le cartine per il colore, passa ad un blocco tutto suo. Esordisce con: “non ci sarò la prossima puntata che ho giò prenotato un campo per il paddle”

Poi, in maniera del tutto naturale fa entrare i sosia di Mina, Nino D’Angelo e Silvester Stallone. Il divertimento è assicurato con lo show targato Follesa.

Claudio Bisio: lo show con Michelle e Chiaravalle

Bisio racconta a Michelle della sua carriera in teatro ma subito passa alla FAVOLA e chiede un leggio. Inizia così la lettura. Il momento è davvero esilarante, quasi bucolico. Grazie al maestro Valeriano Chiaravalle e la mimica di Michelle riesce a ricreare una atmomosfera molto divertente.

Michelle sorprende Claudio Bisio con una sorpresa. Arriva Jacopo Ortis, un grande comico, che rievoca nel pubblico il ricordo di Zelig

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version