Stasera, mercoledì 22 febbraio 2023, su Canale 5 va in onda Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker
Con «Michelle Impossible & Friends» torna sulla principale rete Mediaset il grande varietà televisivo che, con grandi ospiti d’eccezione, regala al pubblico un momento di esilarante divertimento.
Al centro delle tre serate evento ci saranno i tanti amici della conduttrice svizzera che si avvicenderanno sul palco. Attori, cantanti e grandi artisti che racconteranno la loro carriera, celebrata con ironia per regalare ai telespettatori un grande show.
Lo show ha inzio
Michelle Hunziker inizia lo show con un momento esilarante. Lei, Katia Follesa e il Mago Forest hanno la stessa tutina tigrata e aderente. La scena è davvero comica! La Gialappa’s Band interviene con battute incredibili e i commenti sono davvero pungenti.
Arriva Eros Ramazzotti. Il cantante inizia i suoi più grandi successi, come Terra Promessa, Un’emozione per sempre e Più bella cosa non c’è.
Aurora e Eros Ramazzotti, un dialogo padre-figlia
Momento davvero iconico è quello che vede Aurora Ramazzotti e papà Eros confrontarsi, come in ambiente domestico, dove lui e lei si parlano e si confrontano. L’arrivo di un Baby, che renderà nonni Eros e Michelle, è davvero il dono più bello di una famiglia che resiste (nonostante la separazione) e si dimostra amore.
Loredana Bertè a confronto con Michelle
Michelle: “Una grande ammirazione nei confronti delle donne ma proprio per il tuo essere quindi ti volevo chiedere quando è stato il primo vero no che tu hai detto nella vita quando ti sei sentita proprio libera?“; Loredana: “L’ho detto alla mia casa discografica nel 78, perché sono voluta andare in America non volevano che io prendessi un anno sabbatico”
Michelle: “Cosa diresti tu alle donne no per avere forza?“; Loredana: “Di essere il prima possibile leader con la loro testa e di non farsi influenzare perché poi essere autentici non è facile nella vita anche perché la banalità è dura da digerire. Anche perché per diventare banali è un attimo”
Arriva Alessandro Siani
Il comico entra in studio: “Buonasera, grazie veramente vi voglio bene! Grazie! E’ bellissimo essere qui a Michelle Impossible ma veramente le cose Impossible in questo paese ne sono veramente tante e a proposito di cose Impossible ecco vorrei parlare proprio a voi che siete un po tutti milanesi”
“Io vorrei proprio affrontare il discorso case da affittare a Milano che è un discorso che veramente mi sembra no difficile Impossible. Tu vai a vedere questi appartamenti sono belli, ne ho visto uno bello gigante 35 metri quadri super panoramicissimo con vista da oblò”
Nina Zilli: l’intervista del Mago Forest
Arriva Nina Zilli, la cantautrice, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica italiana. Ad intervistarla c’è il mago Forest che con grande simpatia ha preparto domande sui generis