Inizia una nuova ed emozionante puntata di Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone nella quale continuerà anche il ricordo e l’omaggio alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Insieme a lei per quest’appuntamento gli affetti stabili Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Laura Freddi e Valerio Scanu.
Questa nuova puntata sarà particolarmente ricca di ospiti a cominciare da Serena Autieri e Gigi Marzullo pronti ad iniziare la loro conduzione di Unomattina Estate. A seguire, per ricordare anche la perdita di Francesco Nuti, l’attrice Cinzia Leone.
Ospiti di Serena Bortone, per proseguire nell’omaggio a Silvio Berlusconi, ci saranno poi Carmen Russo, Gianni Riotta, Giorgio Gori e il senatore Maurizio Gaspari.
Inizia la diretta: Serena Autieri
Nello studio di Oggi è un altro giorno c’è Serena Autieri che sarà protagonista dell’estate della tv di Stato con Uno Mattina Estate insieme a Tiberio Timperi e Gigi Marzullo. L’attrice ha parlato del suo grande esordio con Pippo Baudo al Festival di Sanremo come valletta.
Nello studio c’è anche Gigi Marzullo che comincerà il programma della mattina dal 19 giugno su Rai 1. C’è stato anche il ricordo di Francesco Nuti, scomparso ieri a 68 anni.
Franco Oppini e Cinzia Leone
Per ricordare Francesco Nuti, il grande regista e attore scomparso ieri a 68 anni ci sono nel salotto di Oggi è un altro giorno Cinzia Leone e Franco Oppini. Inoltre è rimasto anche Gigi Marzullo che ha intervistato più volte l’attore. Si è parlato della carriera e dell’umanità di Nuti che nel 1988 ha partecipato anche al Festival di Sanremo.
Mauro Casciari
A Oggi è un altro giorno Mauro Casciari, reduce dal successo della trasmissione del mattino Viva Rai 2 con Fiorello. C’è stato anche il quiz di Cannolletta sull’origine del cognome dell’ospite di Serena Bortone. Si è parlato del meglio della stagione di Viva Rai 2.
Il ricordo di Silvio Berlusconi
È stato fatto un ritratto di Silvio Berlusconi insieme al sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il giornalista Gianni Riotta, la showgirl Carmen Russo e il senatore Maurizio Gasparri.