Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, diretta 15 giugno: Luciano Violante e il rispetto per la morte di Berlusconi

Quali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 25 maggio di Oggi è un altro giorno?

Instagram

Al via questo pomeriggio una grandissima puntata di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone infatti mette in campo un pezzo da novanta. In collegamento da Sidney ci sarà Russell Crowe, l’attore premio Oscar che sarà presto in Italia per un suo tour musicale. La prima tappa sarà a Catanzaro.

Gli affetti stabili di quest’oggi saranno Eva GrimaldiLaura FreddiJessica MorlacchiCharlie Gnocchi e Antonio Mezzancella. Inoltre ci sarà anche Gianvito Casadonte, ideatore del  Magna Graecia Film Festival, l’evento che ospiterà Russell Crowe e la sua band, gli Indoor Garden Party.

Nello studio di Serena Bortone torna l’attrice e artista circense Nathalie Guetta, attrice nota per il suo ruolo in Don Matteo. Si continuerà poi a parlare di musica con Claudia Endrigo, figlia di Sergio Endrigo che oggi avrebbe compiuto 90 anni. Ci sarà poi il consueto spazio dedicato al mondo della politica e dell’attualità con l’ex Presidente della Camera Luciano Violante che oggi è presidente della Fondazione Leonardo.

Inizia la diretta: Nathalie Guetta

Nathalie Guetta è entrata nello studio di Oggi è un altro giorno per presentare il suo libro: “Dodici in caso di stress”. L’attrice ha fatto anche il Cantante Mascherato quest’anno ed è stata ballerina per una notte insieme a Flavio Insinna e Samuel Peron a Ballando con le stelle.

Nathalie Guetta ha fatto divertire molto il pubblico a casa e gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno e si è anche raccontata allo specchio in un’intervista più intima in cui ha parlato di Catherine, sua sorella gemella, di cui ha parlato per la prima volta.

Claudia Endrigo

Nello studio di Serena Bortone è entrata Claudia Endrigo, figlia di Sergio Endrigo, che oggi avrebbe compiuto 90 anni, per presentare un cofanetto dei grandi successi del cantante di Io che amo solo te. La Endrigo ha ricordato suo padre e la sua famiglia.

Iva Zanicchi ha inviato un videomessaggio alla figlia di Endrigo definendolo uno dei più grandi cantautori italiani. L’ultima apparizione televisiva del cantante è stata al Festival di Sanremo del 2005 condotto da Paolo Bonolis.

Russell Crowe

In collegamento da Sydney il divo hollywoodiano Russell Crowe si è concesso ad una simpatica e piacevole chiacchierata con Serena Bortone. È stata l’occasione per annunciare la sua partecipazione, in qualità di musicista, al Magna Graecia Film Festival. Non è mancato ovviamente un riferimento al suo ruolo più iconico ne Il Gladiatore con il quale si è creato un legame unico con Roma e gli italiani.

Luciano Violante

L’ex presidente della Camera Luciano Violante è intervenuto per quanto riguarda i nuovi e prossimi progetti in qualità di presidente di Fondazione Leonardo. In riferimento alla scomparsa di Silvio Berlusconi ha preferito rinviare qualunque commento nei prossimi giorni in quanto questi sono quelli dedicati al lutto e al rispetto per il dolore della famiglia.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version