Inizia un’altra entusiasmante puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1 a partire dalle 14:05. In compagnia della padrona di casa Serena Bortone ci saranno i seguenti affetti stabili Laura Freddi, Massimo Cannoletta, Angelo Madonia, Antonio Mezzancella e Jessica Morlacchi.
Tra gli ospiti di oggi della giornalista romana ci sarà Marco Columbro, ex noto conduttore Mediaset che da tempo si è dedicato soltanto al teatro e alla gestione di un agriturismo. Sarà dedicata a lui un’ampia pagina del programma dell Rai.
In seguito tornerà nello studio di Oggi è un altro giorno Dario Baldan Bembo, compositore e autore oltre che musicista. Infine sarà dato spazio a Luca Tommassini che torna ancora una volta a fare compagnia al pubblico di Rai 1. Infine sono attesi due rappresentanti dei diversi schieramenti del Parlamento italiano per il momento dedicato alla politica e all’attualità.
Inizia la diretta: Marco Columbro
La puntata è iniziata con la conduttrice che ha detto ci saranno grandissime sorprese per il pubblico di Rai 1. È arrivato poi nello studio Marco Columbro che ha raccontato gli esordi della sua carriera: dal teatro alla televisione.
Nello studio è arrivato anche Luca, il figlio di Marco Columbro che è un’illusionista. Davanti allo specchio il presentatore si è raccontato tra adolescenza e i giorni in cui è stato in coma per un’aneurisma cerebrale. Dopo il coma ha dovuto ricominciare a parlare attraverso la logopedia e la musicoterapia.
Dario Baldan Bembo
Nello studio di Oggi è un altro giorno ci sono Dario Baldan Bembo ed Erica Tamborini che sono a teatro insieme in uno spettacolo. Oggi è il compleanno dell’autore de L’amico è e per l’occasione si è ripercorsa la sua brillante carriera.
A Oggi è un altro giorno si è poi commentato l’Eurovision che ha portato alla vittoria della Svezia mentre il nostro Marco Mengoni si è classificato quarto. Nello studio c’è anche Luca Tommasini.
Il momento dell’attualità
Marco Furfaro del Partito Democratico e Marco Lisei di Fratelli d’Italia sono in studio per parlare delle votazioni che si stanno svolgendo in alcuni comuni italiani.