Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, diretta 19 giugno: il diario della politica

Oggi è un altro giorno, diretta 6 febbraio: ospiti Fausto Leali e la signora Coriandoli

Instagram

Al via un’altra imperdibile puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone e i suoi affetti stabili che questo pomeriggio saranno Francesco Oppini, Laura Freddi, Jessica Morlacchi, Samuel Peron e Antonio Mezzancella.

Per la puntata odierna la padrona di casa renderà omaggio al grande cantautore napoletano Pino Daniele scomparso otto anni fa in compagnia di suo fratello Nello Daniele. Anche quest’ultimo è un apprezzato cantante partenopeo.

Spazio poi alla bellezza di Veronica Maya, conduttrice televisiva e showgirl nata a Parigi, che si racconterà tra carriera e vita privata. Arriverà poi un momento dedicato all’arte in compagnia dell’artista Francesco Vezzoli. Sono attesi inoltre nuovi aggiornamenti sulle principali notizie di cronaca e attualità.

Inizia la diretta: Nello Daniele

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Antonio Pavan: il baby pianista di 9 anni

In studio entra Nello Daniele, fratello di Pino Daniele, che ha ripreso dopo anni a fare musica. Si è parlato dell’inizio della sua carriera a 33 anni e dell’importanza di avere un fratello così famoso affianco.

Nello Daniele si è anche prestato all’intervista allo specchio e ha parlato di Massimo Troisi. Ha descritto poi come ha saputo della morte di Pino Daniele su Facebook e non ci credeva, pensava fosse una bufala.

Veronica Maya

Da Serena Bortone torna Veronica Maya con tutta la famiglia, suo marito Marco Moraci e i tre figli Riccardo, Tancredi e Katia. Insieme hanno chiacchierato della loro famiglia, di come si sono conosciuti, dei loro tre matrimoni e del loro rapporto a distanza vissuto inizialmente.

Francesco Vezzoli

In studio c’è l’artista di fama mondiale Francesco Vezzoli, grande appassionato anche di televisione con cui Serena Bortone ha parlato proprio di tv come la rivoluzione della Rai con Raffaella Carrà.

Anna Maria Bernini

In studio c’è la ministra Anna Maria Bernini per parlare della scomparsa della piccola Kata a Firenze e dell’organizzazione di Forza Italia dopo la morte di Silvio Berlusconi.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version