Comincia una nuova puntata di Oggi è un altro giorno con la professionalità e simpatia di Serena Bortone e dei suoi affetti stabili che questo pomeriggio saranno Francesco Oppini, Massimo Cannoletta, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella.
Grandi ospiti di oggi saranno Orietta Berti e Rovazzi per parlare della nuova hit dell’estate La discoteca italiana e della loro collaborazione artistica. In seguito spazio al mondo del cinema con il ricordo di Bud Spencer in compagnia di sua figlia Cristiana Pedersoli. Il 27 giugno ricorrerà l’anniversario della morte del grande attore.
Ci sarà poi l’intervista a Maria Teresa Venturini Fendi figlia di Anna Fendi e nipote di Carla Fendi. Si chiuderà con la chiacchierata con il giornalista Pietrangelo Buttafuoco.
In studio Orietta Berti e Fabio Rovazzi hanno raccontato a Serena Bortone la loro improbabile amicizia che li ha portati ad esibirsi insieme sul palco. La coppia ha da poco lanciato La discoteca italiana che diventerà di sicuro il prossimo tormentone dell’estate italiana.
L’Orietta nazionale sarà al prossimo Pride di Milano per sostenere la comunità LGBTQ+ con il suo brano Diverso nel quale si è esibita anche in studio. La cantante ha raccontato poi di avere la passione per le collezioni. Fra queste le più numerose riguardano borsette, puffi e acquasantiere. In merito all’accessorio femminile ha rivelato di avere oltre 500 borse ma che da 8 anni porta in giro sempre la stesa
I due alla fine dello spazio a loro dedicato si sono quindi esibiti in La discoteca italiana facendo ballare l’intero studio sulle note della loro nuova hit dell’estate.
Per omaggiare il grande Bud Spencer in studio la figlia Cristiana Pedersoli che ha scritto il libro Bud, un gigante per papà. Nello studio di Serena Bortone ha rivelato tanti aneddoti anche divertenti legati a suo padre che raccontano di un uomo davvero fuori dal comune.
Bud Spencer insieme a Terence Hill hanno formato una delle coppie più amate del grande schermo con un successo capace di valicare il tempo e arrivare alle nuove generazioni.
La Playtoy Orchestra è un complesso che si propone di far avvicinare i piccoli alla grande musica. Suonando degli improbabili strumenti, ovvero dei giocattoli per bambini, si sono esibiti ne La Tarantella napoletana di Gioacchino Rossini.
Per parlare del celebre Festival dei due Mondi a Spoleto ospite di Serena Bortone Maria Teresa Venturini Fendi, erede della grande casa di moda.
Per il solito spazio dedicato all’attualità l’inviato di Oggi è un altro giorno si è recato a Firenze per seguire gli aggiornamenti sulla scomparsa della piccola Kata.
Il giornalista Pietrangelo Buttafuoco è intervenuto per parlare del suo ultimo libro Panegirico dell’arcitaliano Silvio Berlusconi. Un lavoro che casualmente è in libreria a pochi giorni dalla scomparsa dell’ex premier
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…