Parte una nuova entusiasmante puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone che sarà in compagnia di Massimo Cannoletta, Gene Gnocchi, Samuel Peron, Antonio Mezzancella e Romina Carrisi come affetti stabili di questo pomeriggio.
Dalle 14:05 prenderà il via il talk show di Rai 1 che vedrà come primo ospite l’attore Massimo Ghini. Il 68enne romano presenterà il nuovo film al cinema che lo vede protagonista intitolato Un matrimonio mostruoso dopo il successo di Una famiglia mostruosa. Ci sarà modo di parlare della sua carriera e vita privata.
Successivamente Serena Bortone intervisterà la collega giornalista, Carmen Lasorella, che a breve, il 30 giugno lancerà il suo primo romanzo intitolato Vera e gli schiavi del terzo millennio. Spazio anche alla musica latino americana con il duo musicale dei Los Locos. Per il diario della politica sono attese le onorevoli Augusta Muntaruli e Chiara Appendino.
Inizia la diretta: Massimo Ghini
Per la prima volta nello studio di Oggi è un altro giorno c’è Massimo Ghini, che andrà anche allo specchio per un’intervista più intima. L’attore ha parlato degli inizi della sua carriera e dei suoi successi al cinema.
Ghini ha parlato della sua amicizia con Fiorello e Antonio Banderas, con entrambi infatti ha lavorato da giovane. Con lo showman italiano ha avuto un’esperienza professionale in un villaggio turistico.
Los Locos
Il duo dei Los Locos, celebre per aver scritto La Macarena, si è raccontato ai microfoni di Serena Bortone raccontando la loro carriera tra successi e tournée in tutto il mondo.
Nel frattempo c’è stato anche il quiz di Massimo Cannoletta che non è stato indovinato da nessuno degli affetti stabili.
Carmen Lasorella
A Oggi è un altro giorno c’è la grande giornalista ed ex volto del Tg1 Carmen Lasorella che si è raccontata ai microfoni di Serena Bortone: è stata tra le prime anchor woman della storia del giornalismo italiano.
Il diario della politica
Il punto sulla politica di oggi è stato fatto insieme alle onorevoli Augusta Muntaruli e Chiara Appendino.