Al via un’altra puntata di Oggi è un altro giorno in onda come sempre su Rai 1 dopo le notizie del Tg1. Questo pomeriggio a partire dalle 14:05 Serena Bortone sarà affiancata dai seguenti affetti stabili: Laura Freddi, Valerio Scanu, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, l’immancabile Antonio Mezzancella e la giornalista Rai Elena Martelli.
La prima ospite della giornata sarà Dalila Di Lazzaro, la ex modella e attrice cinematografica si racconterà ai microfoni della padrona di casa sulla sua vita privata, sentimentale e sulla sua carriera. Non mancheranno riferimenti ai grandi amori con celebri personaggi quali Gianni Agnelli e Jack Nicholson.
Verrà poi il momento di Pier Francesco Pingitore che si racconterà tra impegni televisivi e carriera, sempre parlando anche del Bagaglino, il programma da lui ideato che lo rese celebre in televisione. Spazio poi alla cronaca con l’intervista a Gabriella Saracino, madre di Gaia Von Freymann, la giovane che nel 2019 perse la vita a Roma investita insieme alla sua amica Camilla.
Inizia la diretta: Dalila Di Lazzaro
In collegamento con lo studio di Oggi è un altro giorno c’è Dalila Di Lazzaro. La ex modella e attrice ha raccontato delle violenze subite da bambina a soli 6 anni da due ragazzi amici di famiglia.
L’attrice ha poi raccontato della liaison avuta con Alain Delon che si infilò un giorno nel suo letto. Con Jack Nicholson ha avuto una storia durata dieci anni ed è stata anche con Robert De Niro, che ha poi lasciato perché l’ha visto con delle droghe.
Pier Francesco Pingitore e Manlio Dovì
Nello studio di Serena Bortone ci sono Pier Francesco Pingitore e Manlio Dovì che hanno parlato dell’epoca del Bagaglino e l’imitatore ha ripercorso anche le sue più belle imitazioni tra Francesco Cossiga e re Carlo d’Inghilterra.
Gabriella Saracino
C’è stato un momento molto delicato a Oggi è un altro giorno: è andata ospite Gabriella Saracino, la madre di Gaia, la ragazza di 16 anni morta investita da un’auto a dicembre del 2019 insieme alla sua amica Camilla.