Anche questo pomeriggio Serena Bortone promette di regalare grandi emozioni e divertimento al pubblico di Rai 1 con il suo Oggi è un altro giorno. A partire dalle 14:05 dopo il Tg1 Economia la padrona di casa sarà insieme a Massimo Cannoletta, Samuel Peron, Antonio Mezzancella, Jessica Morlacchi e Laura Freddi, gli affetti stabili di oggi.

Durante la trasmissione si parlerà dell’emergenza maltempo in Emilia Romagna durante tutto il corso della puntata con gli inviati sul campo.

La prima ospite sarà la comica e attrice Chiara Francini che presenterà il suo ultimo libro in uscita domani 23 maggio intitolato Chiara e Forte. Un’autobiografia. Inoltre sarà intervistato Alessandro Egger, che oggi non si presenterà come affetto stabile ma vestirà i panni di ospite. Si attende anche il diario della politica con due rappresentanti dei diversi schieramenti del Parlamento italiano.

Inizia la diretta

Nello studio di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha annunciato che ci sarà insieme ad Alessandro Egger anche la sua nonna e la fidanzata Madalina Doroftei.

Alessandro Egger

Si è parlato inizialmente del disastro in Emilia Romagna e dei volontari che aiutano a spalare fango. In studio poi sono entrati Alessandro Egger, sua nonna Jasminka e la sua fidanzata. Si è parlato del rapporto con le due donne più importanti della sua vita.

Chiara Francini

In studio c’è Chiara Francini, che si racconta attraverso il suo libro: Forte e Chiara. Un’autobiografia. Si è parlato del Festival di Sanremo, della sua infanzia, la sua adolescenza in una scuola dell’alta borghesia fiorentina nonostante lei non appartenesse a quel mondo. L’artista ha dichiarato che sta provando a diventare madre.

Il ministro dell’ambiente Gilberto Pichetto Fratin

È presente il ministro dell’ambiente Gilberto Pichetto Fratin per parlare della tragedia dell’alluvione in Emilia Romagna.

Leggi tutte le notizie su In diretta