Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, diretta 26 aprile: il momento della politica

Oggi è un altro giorno, diretta 7 marzo: ospiti Paola e Selvaggia Quattrini, Eleonora Brown e Matteo B. Bianchi

Instagram

Inizia una nuova ed emozionante puntata di Oggi è un altro giorno come sempre condotto da Serena Bortone in compagnia dei suoi affetti stabili. Con lei in studio oggi ci saranno Laura Freddi, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron e Antonio Mezzancella.

L’amato talk show del primo pomeriggio Rai vedrà come ospiti d’eccezione la scrittrice Arianna Mortelliti, nipote del grande Andrea Camilleri, al suo esordio letterario con “Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni“. Spazio poi al futuro della musica con la presenza dei giovani partecipanti alla prima edizione di The Voice Kid.

Direttamente dal talent di Antonella Clerici saranno presenti in studio i piccoli Rosario CaciMarta Maria La RosaFedora Copparosa Lorena Fernandez. Non mancherà poi la consueta pagina dedicata all’approfondimento di temi legati al mondo dell’attualità e della politica.

Inizia la diretta: Paola Ferrari

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 26 aprile di Oggi è un altro giorno?

La prima ospite ad aprire la puntata di Oggi è un altro giorno è la lady del calcio italiano ovvero la giornalista Paola Ferrari. La sua carriera televisiva è iniziata grazie al grande Enzo Tortora con cui appena 17enne ha lavorato a Portobello. In seguito, grazie a Marino Bartoletti, è passata poi a La Domenica Sportiva.

In compagnia di Serena Bortone Paola non ha esitato ad aprirsi a 360 gradi affrontando anche temi complicati legati alla sua vita privata a partire dal difficile rapporto con la mamma. Per completare il “profilo” della Ferrari in studio è stata raggiunta da Alba Parietti a cui da anni è legata da una profonda amicizia. Le due hanno rivelato di aver condiviso anche dei fidanzati e hanno raccontato alcuni aneddoti divertenti del loro passato.

I ragazzi di The Voice Kids

Insieme alle loro famiglie sono entrati in studio poi i protagonisti di The Voice Kids. Rosario CaciMarta Maria La RosaFedora Copparosa Lorena Fernandez. I giovani talenti hanno raccontato le loro emozioni vissute nel corso della loro partecipazione al talent.

I ragazzi, anche se emozionatissimi, si sono dimostrati a loro agio soprattutto quando si sono lanciati in un’esibizione della loro abilità. Nonostante la loro tenera età, ancora una volta hanno dato prova di un grande talento che nel tempo può solo aumentare. Particolarmente intensa è stata l’interpretazione di Emozioni, di Lucio Battisti, eseguita da Marta Maria La Rosa.

Anche Fedora Copparosa si è esibita accompagnata al pianoforte da Antonio Mezzancella. Rosario ha rivelato che è fissato con i capelli: Serena Bortone ha preso un bomboletta di lacca e la madre del piccolo neomelodico l’ha spruzzata sul capo di Rosario. Il bimbo ha rivelato non aver mai preso lezioni di canto al contrario delle altre protagoniste di The Voice Kids.

Lorena Fernandez si è esibita con La nuova stella di Broadway sempre accompagnata al pianoforte da Mezzancella.

Arianna Mortelliti

È entrata in studio Arianna Mortelliti, nipote di Andrea Camilleri per parlare di suo nonno e del suo primo libro: “Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni”.

Il momento della politica

In studio sono presenti Marco Furfaro del Movimento 5 stelle ed Ester Mieli di Fratelli d’Italia per parlare delle parole di Giorgia Meloni sul 25 aprile e della situazione degli sbarchi dei migranti.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version