Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, diretta 26 Giugno: il diario della politica con Elly Schlein

Quali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 26 aprile di Oggi è un altro giorno?

Instagram

Al via un’altra puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai 1 di Serena Bortone che oggi sarà affiancata dai seguenti affetti stabili: Laura Freddi, Eva Grimaldi, Valerio Scanu, Samuel Peron e Antonio Mezzancella.

Il primo ospite della giornata sarà Gabriele Cirilli, il comico si racconterà tra carriera, vita privata e sentimentale e chiacchiererà con la padrona di casa dei suoi prossimi progetti professionali.

Sarà poi la volta di Adriano Aragozzini, manager dei più grandi personaggi della musica italiana ed ex patron del Festival di Sanremo. Spazio alla comicità di Marco Della Noce, cabarettista di Zelig. Infine Serena Bortone ospiterà il Monsignor Rino Fisichella.

Inizia la diretta: Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli è nello studio di Oggi è un altro giorno per parlare della sua carriera. L’attore ha cominciato con il grande Gigi Proietti, suo grande maestro, per lui è stato come un secondo padre. L’artista è molto versatile visto che nella sua carriera ha recitato, ballato, cantato e molto altro.

Adriano Aragozzini

Nello studio di Oggi è un altro giorno c’è Adriano Aragozzini, impresario di molti artisti della musica italiana ed ex patron del Festival di Sanremo.

Sono stati raccontati vari aneddoti su tanti cantanti: da Patty Pravo che Aragozzini convinse a posare nuda per Playboy a Domenico Modugno fino a Gino Paoli e Mia Martini, che portò al suo primo Festival di Sanremo.

Marco Della Noce

Per presentare Marco Della Noce è stato mandato un filmato di una sua imitazione durante una trasmissione condotta da Simona Ventura. Il comico ha raccontato del suo momento buio e di come sia rinato e si sia ripreso dalla depressione e dai debiti.

Elly Schlein

Per il diario della politica c’è Elly Schlein, la segretaria del Partito Democratico che ha parlato delle ultime notizie in Russia. Inoltre ha parlato dei diritti civili e dei diritti LGBTQ+.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version