Inizia una nuova imperdibile puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone che sarà in compagnia di Charlie Gnocchi, Angelo Madonia, Antonio Mezzancella, Romina Carrisi e Jessica Morlacchi, gli affetti stabili di questo pomeriggio.

Oggi sarà dato ampio spazio al mondo della musica con il cantante Michele, la compositrice Mimma Gaspari e il batterista Gianni Dall’Aglio che ricorderanno Little Tony. Domani infatti ricorre il decimo anniversario della morte del cantante di Cuore Matto e Riderà.

In seguito ci sarà un altro cantante, Sandro Giacobbe per un’intervista padre-figlio con Andrea. Non poteva mancare Gino Castaldo, giornalista e critico musicale. Alla fine del programma la padrona di casa ospiterà Simone Baldini, atleta paraolimpico che è andato ad aiutare gli angeli del fango a Forlì.

Inizia la diretta: Sandro e Andrea Giacobbe

La puntata di Oggi è un altro giorno è iniziata con l’intervista a padre e figlio musicisti Andrea e Sandro Giacobbe. I due hanno cantato varie volte insieme anche in tv. Sandro Giacobbe ha subìto un’operazione alla testa per un meningioma. Anche suo figlio è stato male da piccolo e ha avuto un tumore da cui è fortunatamente guarito. Sandro Giacobbe è andato allo specchio per un’intervista ancora più intima.

Il ricordo di Little Tony

Nello studio di Serena Bortone ci sono Gianni Dall’Aglio, Mimma Gaspari e Michele per ricordare Little Tony scomparso dieci anni fa. Sono stati raccontati vari aneddoti sul cantante con il ciuffo alla Elvis.

Gino Castaldo

A Oggi è un altro giorno è arrivato anche il giornalista Gino Castaldo per portare il suo racconto sempre sul “il ragazzo con il ciuffo”. Inoltre il critico musicale ha presentato “Il cielo bruciava di stelle”, il suo nuovo libro dedicato a nove grandi interpreti della musica italiana ovvero Fabrizio De André, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lucio Battisti, Francesco De Gregori, Pino Daniele, Franco Battiato, Francesco Guccini e Rino Gaetano.

Simone Baldini

Simone Baldini è con Domenico Marocchi, l’atleta paraolimpico che ha aiutato gli angeli del fango a spalare con loro in Emilia Romagna.

Leggi tutte le notizie su In diretta