Comincia un’altra puntata di Oggi è un altro giorno per quella che è l’ultima settimana del programma condotto da Serena Bortone in compagnia dei suoi affetti stabili. Questo pomeriggio ad affiancarla ci saranno Angelo Madonia, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella, Jessica Morlacchi e Samuel Peron.

Il primo ospite della giornata sarà uno dei cantanti che con i suoi brani ha fatto innamorare intere generazioni di giovani e meno giovani, stiamo parlando di Michele Zarrillo. L’artista romano 66enne si racconterà tra carriera e vita privata, parlando anche dei suoi progetti futuri. In seguito sarà la volta della ballerina e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma ovvero Eleonora Abbagnato.

Spazio poi alla settima arte con Gian Marco Tognazzi, figlio del grande Ugo Tognazzi e fratello di Ricky. Infine sarà intervistato Marco Patrignani, fondatore e presidente dell’Orchestra Italiana del Cinema.

Inizia la diretta: Michele Zarrillo

Nello studio di Oggi è un altro giorno c’è Michele Zarrillo che qualche giorno fa è andato ospite di Viva Rai 2 da Fiorello e Bigio, esibendosi con un brano dedicato allo show del mattino. Si è parlato del duetto con Will al Festival di Sanremo di quest’anno e del disco d’oro che ha ricevuto per questa esibizione di Cinque giorni.

Zarrillo ha raccontato dei suoi tanti Sanremo a cui ha partecipato, della sua famiglia, di suo fratello Maurizio che non c’è più e di sua moglie e i suoi figli. Sono state mostrate varie esibizioni del cantante proprio durante la famosa kermesse canora: da Una rosa blu del 1982 a Nell’estasi o nel fango del 2020.

Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato ha iniziato da piccola a ballare e a soli 11 anni andò in tv da Pippo Baudo e ballò con Raffaele Paganini. La ballerina ha danzato con Samuel Peron in una danza latino americana visto che insieme non avevano mai ballato.

Nello studio di Rai 1 è entrata anche Rebecca Bianchi: prima ballerina del Teatro dell’Opera di Roma dove la direttrice è proprio la Abbagnato.

Gian Marco Tognazzi

Nello studio di Serena Bortone è entrato Gian Marco Tognazzi, attore e figlio d’arte del celeberrimo Ugo Tognazzi, per parlare del suo nuovo film Lo sposo indeciso.

Marco Patrignani

Da Serena Bortone c’è Marco Patrignani, produttore e direttore di uno dei più grandi studi di registrazione di musica per grandi film.

Leggi tutte le notizie su In diretta