Inizia una nuova ed appassionata puntata di Oggi è un altro giorno come sempre condotta da Serena Bortone in compagnia dei suoi affetti stabili. Con lei in studio ci saranno Alessandro Egger, Laura Freddi, Valerio Scanu, Angelo Madonia e Antonio Mezzancella.
Il parterre di ospiti per l’appuntamento di questo venerdì pomeriggio è particolarmente ricco. Interverranno infatti la showgirl Natasha Stefanenko, il cantautore napoletano Enzo Avitabile, l’ex gieffina Milena Miconi e la giornalista Annalena Benini.
Come al solito, l’ultima parte del programma, è dedicata all’approfondimento dei temi legati alla politica e all’attualità in compagnia di esponenti di diversi schieramenti.
Inizia la diretta
Natasha Stefanenko è insieme alla figlia Sasha Sabbioni e in collegamento dalle Marche Luca Sabbioni insieme alla mamma Tania. I due sposi sono stati insieme nel programma di Fabrizio Frizzi. “Mi ha invitato per la fare la giuria di Miss Italia nell’edizione vinta da Denny Mendez”, ha dichiarato la Stefanenko a proposito del conduttore scomparso. “Ho sempre considerato Fabrizio come se fosse mio fratello”.
La figlia a proposito della madre ha dichiarato di aver avuto un’infanzia completamente diversa da lei. Dalla Russia Stefania ascoltava le canzoni del Festival di Sanremo. Si è parlato della bellezza perché in Russia molto tempo fa essere belli non era considerata una cosa favorevole perché si puntava di più sulla cultura. Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni sono molto uniti e i loro matrimonio dura da 30 anni.
Enzo Avitabile
È entrato in studio Enzo Avitabile per parlare della sua canzone reinterpretata da Mina Don Salvatò e uscita nel suo ultimo disco Ti amo come un pazzo. Clementino ha inviato un videomessaggio ad Avitabile, suonando una sua canzone.
Milena Miconi
Nello studio di Oggi è un altro giorno c’è Milena Miconi per parlare del suo momento difficile vissuto dopo aver avuto i suoi due figli. La showgirl ha raccontato della sua esperienza al Bagaglino e delle sue due figlie.
Annalena Benini
Annalena Benini è nello studio di Oggi è un altro giorno per parlare del suo libro “Annalena” su una sua lontana parente chiamata Annalena Tonelli che faceva la missionaria in Somalia.
Il momento della politica
In studio sono presenti Nicola Procaccini di Fratelli d’Italia e Francesco Silvestri del Movimento 5 Stelle per parlare delle diverse posizioni del Parlamento su vari temi.