Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, diretta 28 giugno: la commovente storia di Yannick Nkemoto Nkenja

Quali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 26 aprile di Oggi è un altro giorno?

Instagram

Al via un’altra puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai 1 che accompagna da due anni il pubblico del piccolo schermo. Purtroppo questa è l’ultima settimana del programma di Serena Bortone che per l’arrivederci ha preparato appuntamenti ricchi di ospiti.

Questo pomeriggio la padrona di casa sarà accompagnata dai seguenti affetti stabili: Laura Freddi, Massimo Cannoletta, Angelo Madonia, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella.

Il primo ospite di oggi sarà Fausto Leali, il cantante è in tour in questi giorni e avrà modo di raccontare la sua carriera e la sua vita privata e sentimentale. Spazio poi a Jasmine Carrisi, la figlia del grandissimo Al Bano, con cui Serena Bortone chiacchiererà dei suoi ultimi progetti musicali e non solo. Sono attesi poi Raffaele Paganini, Yannick Nkemoto Nkenja e Andrea Tornielli.

Inizia la diretta: Fausto Leali

Nello studio di Oggi è un altro giorno è arrivato Fausto Leali, che vanta quasi 60 anni di carriera. Il cantante 78enne si è raccontato tra carriera e vita privata partendo dai suoi inizi e dalla canzone A Chi, il suo pezzo più noto. Ha parlato anche della sua difficile infanzia vissuta nella povertà. A 14 anni cominciò a cantare in un’orchestra vera e veniva pagato 3mila lire al giorno. Tutto quello che guadagnava lo dava a sua madre.

Fausto Leali ha poi parlato dell’intesa e grande amicizia con Anna Oxa di cui si sarebbe potuto innamorare, così come ha dichiarato. Inoltre si è prestato a una chiacchierata più intima allo specchio tra famiglia e ricordi di gioventù.

Jasmine Carrisi

Da Serena Bortone è andata ospite la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine che ha parlato di suo padre, della sua musica e delle sue sorelle maggiori Romina e Cristel oltre che di suo fratello più piccolo, Bido.

Jasmine Carrisi ha raccontato anche del suo rapporto praticamente inesistente con Romina Power: “Non è nel mio nucleo, ci salutiamo soltanto”.

Raffaele Paganini

In studio c’è stato Raffaele Paganini per raccontare della sua carriera oltre che della sua vita privata.

Yannick Nkemoto Nkenja

È stata poi raccontata la storia di Yannick, un ragazzo omosessuale che vive a Torino originario del Camerun, scappato su un barcone in mare dall’Africa verso l’Italia e che ora è un richiedente asilo. Una storia che ha fatto emozionare tutto lo studio e il pubblico da casa.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version