Inizia questo pomeriggio 30 Giugno, alle ore 14, l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. Lo show è ricco di ospiti di un certo livello, come ad esempio, Bobby Solo e Chiara Bella. 

Le interviste e le emozioni

Il programma di Serena Bortone ha tenuto compagnia al pubblico della Rai per tantissime puntate, con interviste a grandi personaggi dello spettacolo e della politica, trattando di cultura, viaggi, televisione e attualità.

La padrona di casa, instacabile, ha regalato grandi emozioni al pubblico affezionato, riuscendo a penetrare nelle case degli italiani, in punta di piedi, regalando momenti di televisione di un certo spessore.

La puntata ha inizio

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno: arriva il grande Simone Bernardinibernardini

Serena Bortone è pronta a dare il via all’ultima puntata. Inizia con una intervista lunga ed intensa con Bobby Solo. Il cantante si racconta: vita privata e familiare. I successi come “Una lacrima sul viso” e il mito: Elvis. Una vita incredibile fatta di momenti stellari davvero incredibili.

In studio da Serena Bortone canta “Una lacrima sul viso” scritta da Mogol, in quindici minuti, perché il grande autore “si era dimenticato di scrivere il testo”. Ricordiamo che la musica è di Bobby Solo.

Chiara Bella

Una lunga intervista viene dedicata da Serena Bortone a Chiara Bella, la figlia di Gianni Bella e la nipote di Marcella Bella. L’intervista si concentra su momenti importanti della carriera artistica della famiglia Bella. Vengono mandate in onda clip con le canzoni più famose come “Montagne Verdi” e come “Aria”, musiche senza tempo.

Chiara si impegna molto a cercar di far rivivere la musica della sua famiglia e lo fa con il Festival Bella, finalizzato a far conoscere delle canzoni meravigliose alle generazioni più giovani. Il papà di Chiara è stato poi colpito da una brutta malattia ed ora combatte per la sua vita, cambiando la sua vita in modo totale.

Arriva Simone Bernardini

Il violinista e direttore d’orchestra che porta lustro alla nostra nazione. Il grande violinista si racconta, parlando del suo percorso e del suo grande successo.

Momento di cronaca: intervento Piantedosi

Si parla del Caso di Michelle, la giovane di 17 anni uccisa in modo tragico. La Bortone affronta la tematica dell’uccisione di una donna e ne parola con Matteo Piantedosi, il Ministro dell’Interno, che parla del programma governativo e delle misure per contrastare la violenza sulle donne e i femminicidi.

La puntata si conclude con un video clip con i più grandi ospiti che sono passati per Oggi è un altro giorno. Un grandissimo periodo con Serena Bortone e la sua conduzione.

Leggi tutte le notizie su In diretta