Nel salotto di Serena Bortone di Oggi è un altro giorno si accomoderanno tanti ospiti nella puntata odierna. Insieme alla padrona di casa ci saranno gli affetti stabili Angelo Madonia, Jessica Morlacchi, Laura Freddi, Antonio Mezzancella e Massimo Cannoletta.
La puntata si aprirà con un omaggio a Raffaella Carrà che quest’anno avrebbe compiuto 80 anni. Nello studio di Rai 1 ci saranno Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, la giornalista e scrittrice Adriana Pannitteri, il truccatore Vasco Stolzi, il parrucchiere Giancarlo Turri, la fotografa Marinetta Saglio e il conduttore e autore televisivo Walter Santillo.
In seguito spazio ancora al mondo della musica con Antonino Spadaccino, il cantante uscito anni fa da Amici di Maria De Filippi e vincitore di Tale e Quale Show. Infine sarà data attenzione al mondo dello sport con Silvia Salis, ex atleta e vicepresidente vicario del CONI.
Inizia la diretta: l’omaggio a Raffaella Carrà
Nello studio di Oggi è un altro giorno ci sono tanti amici di Raffaella Carrà per omaggiarla a quasi 80 anni dalla nascita come il truccatore Vasco Stolzi, il parrucchiere Giancarlo Turri, la fotografa Marinetta Saglio oltre a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.
Sono stati raccontati vari aneddoti su Raffaella Carrà come sul Tuca Tuca ballato insieme a Paolo Turchi. Un’artista immensa icona di stile, professionalità e libertà. In collegamento c’è anche Walter Santillo, inviato speciale dei programmi di Raffaella Carrà come Carramba che sorpresa.
Gli affetti stabili hanno ballato e cantato Pedro, uno dei grandi successi di Raffaella Carrà che ha venduto 60 milioni di dischi nel mondo. Il più grande rimpianto della Carrà è stato non aver avuto figli perché non ha mai trovato il compagno giusto. Nonostante questo amava i bambini.
Antonino Spadaccino
Nello studio di Serena Bortone è entrato il cantante Antonino che ha vinto l’edizione dell’anno scorso di Tale e Quale Show. Inoltre da poco è uscito il suo ultimo singolo intitolato “Comunque Sia”.
Silvia Salis
Silvia Salis ha parlato dello studio di Oggi è un altro giorno del matrimonio con Fausto Brizzi e del suo futuro bambino che nascerà a fine settembre.
Francesco Menditto
Il magistrato di Tivoli Francesco Menditto ha parlato di come prevenire la violenza di genere. Ci sono stati in proposito aggiornamenti sul caso di Giulia Tramontano.