Site icon InDirettaTV

Reazione a catena, diretta 2 settembre: L’Ultima Catena

Marco Liorni presenta il quiz Reazione a Catena

Facebook

Reazione a Catena, torna questa sera, sabato 2 settembre 2023 con Marco Liorni al timone su Rai 1. Dalle 19.45 la sfida inizia, chi sarà il nuovo campione?

Il game show va in onda tutti i giorni su Rai 1, ed è uno dei programmi più seguiti dagli italiani. La trasmissione appassiona migliaia di telespettatori grazie alle sfide entusiasmanti che ogni sera vengono proposte.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Reazione a Catena

Il quiz ieri è ricominciato tra grande entusiasmo e con l’annuncio del prolungamento del programma sino al 31 dicembre. Nella puntata di venerdì 1° settembre, i Tarallini, dopo un’Intesa Vincente complicata, sono riusciti a riconfermarsi campioni ma anche ad indovinare l’ultima parola, che era RITRATTO, portandosi così a casa il loro primo bottino in gettoni d’oro.

La puntata del 2 settembre inizia

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 31 agosto. Tarallini Campioni. Parola vincente e montepremi

Reazione a catena inizia con i suoi entusiasmanti quiz. Si parte dalla Caccia alle parole e poi passa alla Catena Musicale. Il gioco va avanti con il Quando, dove, come, perché e col Quattro per una. Arriva poi il momento de l’Una Tira l’Altra.

Come sempre sarà L’Intesa Vincente a decidere quale sarà  la squadra che andrà all’Ultima Catena con annessa L’Ultima Parola. Chi sarà il campione di stasera?

I Tarallini sfidano la nuova squadra dei Lenticchia Boys.

I nuovi campioni sono i Lenticchia Boys. A Ultima catena completata i ragazzi arrivano all’ultima parola arrivano con 13.250 euro.

L’Ultima parola

Il momento dell’Ultima Parola è arrivato, la catena di riferimento è la seguente: Polo – PI ***** O – ?

I tre giovani parlano, si confrontano tra loro, poi comprano il terzo elemento. Dimezzano a 6.625 euro. La parola è Frac.

Provano quindi a dare la loro soluzione con la parola Pinguino. La parola giusta è Pinguino! Vincono 6.625 euro in gettoni d’oro!

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version